chiedo un favore (per i romani)

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

chiedo un favore (per i romani)

Messaggio da chia snoopy78 »

Ciao a tutti
avrei bisogno di un favore, se qualcuno di roma o dintorni potesse procurarmi e spedirmi per posta (poi rimborserei) la copia del quotidiano l'Osservatore romano di ieri domenica 3 aprile. (qui a monza non lo trovo dovrei andare in stazione centrale a milano)

mi fareste un grossissimo favore grazie
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78
silvietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da silvietta75 »

Ieri pomeriggio sono stata a San Pietro e l'Osservatore Romano era esaurito già dalle prime ore della mattina.... proverò a chiedere all'edicola vicino casa mia, magari ha qualche copia invenduta (ma ne dubito fortemente)
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Rodolfo II »

Io l'ho trovato ieri sera verso le nove, in Piazza San Pietro. Anche un mio amico mi aveva chiesto di procurarglielo, e per ore in tutte le edicole mi hanno detto che era esaurito.
Poi ha rifatto la sua comparsa sul tetto di una automobile, vicino all'edicola all'inizio di Piazza San Pietro. La gente si scannava per averne almeno una copia...
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist
Milonga
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Milonga »

Dal sito del Vaticano:

La richiesta di arretrati o di materiale storico può essere effettuata per posta, indirizzando a:
Archivio de L'Osservatore Romano, 00120 Città del Vaticano
via fax (+39)06.69883675
oppure attraverso un messaggio di posta elettronica.
ornet@ossrom.va

Se ti può essere utile...

Ciao!
Milonga
Su BC.com mi trovi come VerdeMilonga
la mia lista dei desideri

"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

grazie
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)

Pelodia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pelodia »

citando da qua
repubblica.it ha scritto:Sabato 9 l'Osservatore Romano sara' in edicola in tuta Italia nuovamente con l'edizione straordinaria della notte del 2 aprile, quella che dava notizia della morte di Giovanni Paolo II. La decisione e' stata presa per contrastare il fenomeno del bagarinaggio che si e' subito scatenato intorno a quella edizione. Tra due giorni dunque il giornale di quella notte sara' distribuito eccezionalmente nelle edicole di tutti i capoluoghi di provincia (anche in Sicilia e in Sardegna) insieme con l'edizione del giorno dedicata ai solenni funerali del Papa. I giornali saranno venduti insieme al prezzo di 90 centesimi ciascuno.
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

Immagine Immagine Immagine

**Website

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

grazie per l'informazione

chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

Ho ancora bisogno del vostro aiuto. So che domani esce in edicola l'edizione di domenica.
Qui a Monza le edicole non lo vendono, e non lo procurano neanche. Per cui se gentilmete qualcuno di voi può procurarmelo, mi fareste un grande favore.
Avrei bisogno dell'edizione di domenica scorsa 3 aprile e di quella di domani 9 aprile.

grazie mille

Rispondi