Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
Se non ci sono controindicazioni io direi solita ora solito posto, "Sopra i tetti" dalle 19.00...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
anch'io ci sono. Prenoto per un ricco piatto di stuzzichini e se c'è ancora di più meglio. Allora se non ci vediamo per il film di giovedì ci vediamo martedì. A proposito Sabato 9 sono alla fiera di Primavera con l'autore di Bacci Pagano; lo presenterò allo spazio libri...se c'è qualcuno dei corsari mi farà piacere. Poi il 14 aprile saro alla Fnac a presentare un libro giallo di un nuovo autore: Mario Colangelo, Niente da perdere della Frilli Editori.
Se gli orari della presentazione alla FNAC sono compatibili con i gli orari d'ufficio (cioè se non è troppo presto) vedo di fare un salto anch'io.
Probabilmente anche x sabato un salto alla Fiera riesco a farlo
Stavo per lanciare il thread meno male che lo ha gia' fatto campalla.. come vola il tempo !!!
Per Martedi' dovrei esserci anche io con antonietta... (anche se forse arriveremo un po' dopo)
Sabato sono di turno in bottega solidale... per giovedi' provero' ad esserci..
besos a tutti
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)