Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
cioè, il festival è già iniziato, ma io ci andrò sabato 16 aprile
avverto le Signore... c'è da comprare... di tutto...
ma a parte lo siòpping, c'è da vedere, da ascoltare, da mangiare, da sentire, volendo da farsi massaggiare... e da ballare, volendo: alla sera musica disco indiana! quando si dice "un sabato diverso" (cit.)
Festival dell'India
se qualcun altro passa di là, libererò qualche libro a tema
non so a che ora arrivo, aggiornerò
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
hai detto comprare? Credo che prenderò la mia shopaholic friend e ci catapultiamo sabato pomeriggio!!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Ho speso il budget shopping di due mesi per una felpa e una gonna + giacca per questo cavolo si concerto lirico.. sono a bolla perciò passo la mano.. anche se mi costa rinunciare chissà quante borsine carine, e i cuscini, AHHHHHHHHHHHH
Pure la Liz di Verona è shopaholic? Brutte roba poverina eh!!!
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Potrebbi da esserci, ma dipende da che ora ci andate. Naturalmente mi autoallegherei al Claudione, che mi adora e mi porterebbe sicuramente sul suo bolide
Aggiornamento doveroso: il johnny ha parlato con un'amica che c'è stata e ne ha fatto una recensione negativa.
Per dovere di cronaca la recensione era:
-si fa più di mezz'ora di coda per entrare
-le bancarelle davano l'impressione di vendere praticamente quello che è sempre possibile trovare a Papignano...
-con 13€ si mangia solo riso in bianco scotto e verdurine trascurabili
-gli spettacoli sono perfettamente incomprensibili a meno di conoscere nel dettaglio leggende, tradizioni ed epos dell'India
Picchio, non sarà mica una convenscion di vegetariani intellettualoidi neh ?
Cosa ci fa una bbbestia come il johnny in un posto del genere, allora ?
Dietro front!
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
Contando che:
-non mi fermerò a mangiare
-non sono mai stata a Papiniano
-usufruisco dello sconto per entrare
Io confermo la mia presenza.. al massimo non compro niente!!
Liz
-si fa più di mezz'ora di coda per entrare e si vede che ha avuto sfiga. a me non è successo
-le bancarelle davano l'impressione di vendere praticamente quello che è sempre possibile trovare a Papignano... davano l'impressione... davano l'impressione... cos'è che mi suona sbagliato in questa frase?
-con 13€ si mangia solo riso in bianco scotto e verdurine trascurabili e si vede che ha pure sbagliato ristorante. al chioschetto dello srilanka mangiai benissimo, in ottima compagnia e spendendo un copeco
-gli spettacoli sono perfettamente incomprensibili a meno di conoscere nel dettaglio leggende, tradizioni ed epos dell'India e si vede che non ha ascoltato le spiegazioni che venivano fornite all'inizio degli spettacoli. che poi dei tizi che si muovono a tempo di musica siano incomprensibili...
Picchio, non sarà mica una convenscion di vegetariani intellettualoidi neh ? sono certa che non mi stai dando della vegetariana intellettualoide
Dietro front! non avevamo dubbi
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
parlo al passato del 16 marzo 2003.
per la precisione.
... io non ci sono mai andata, quindi un giro ce lo farei... soprattutto perché non ho esaurito il budget shopping!!
La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
programaaa
alors, arrivo a Milano venerdi sera. Il mio chaperon ha promesso che 'stavolta non mi farà camminare molto ("non è lontano", nevvero Doc?), quindi sarò in zona Assago già sabato mattina/pranzo -più o meno presto, colazione permettendo-
Chi arriva nel pomeriggio mi telefona e ci si ripiglia all'ingresso.
Se qualche debosciato/a ha intenzione di fermarsi anche la sera -Doc permettendo- mi fermo anch'io, rinunciando allo spettacolo di Jacopo Fo che mi attenderebbe a Verona.
Non credevo che un giorno avrei dovuto scegliere tra Panjabi Mc e il Profeta dell'Olio di Colza....
programaaa
alors, arrivo a Milano venerdi sera. Il mio chaperon ha promesso che 'stavolta non mi farà camminare molto ("non è lontano", nevvero Doc?), quindi sarò in zona Assago già sabato mattina/pranzo -più o meno presto, colazione permettendo-
Chi arriva nel pomeriggio mi telefona e ci si ripiglia all'ingresso.
Se qualche debosciato/a ha intenzione di fermarsi anche la sera -Doc permettendo- mi fermo anch'io, rinunciando allo spettacolo di Jacopo Fo che mi attenderebbe a Verona.
Se ti fermi la sera mi basta sapere a che ora vuoi essere recuperata (tu e gli altri debosciati, massimo in 4) che io arrivo e riporto a casa, tanto il Forum è dietro l'angolo di casa mia (misure di Doc)...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)