Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
in virtù di una antica tradizione che la vuole vittoriosa ogni morte di papa...
Se sento ancora questa battuta urlo.
PS: Jonnhy, detta da te ha COMUNQUE un altro spessore, s'intende.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Johnny.... addirittura una ppt??? No, mi sembra un po' esgerato...
Per Carezze in senso lato si intende tutto quel gruppo di coccole metaforiche che si posso dare ad una persona all'interno di un Meeting..
Quindi la tua lista include i massaggi, essendo stato dimostrato più volte che ad un MU ci stanno come il cacio sui maccheroni. (e non sono metaforici come carezza)
E poi ? Che ne dici di provare a sperimentare per allargare la lista delle carezze legali ai MU ? E' una sfida non scevra da rischi, ma l'Umanità ce ne sarà grata in futuro. Lo sento.
Una piccola carezza per un uomo, una grande carezza per l'Umanità...
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
Io gobbo.
Io viene.
Io no carezza Johnny, neppure con molle camino.
Se voi carezza lui, voi dite me che io mi copre occhi.
Che le tartarughe siano grandi ammiratrici della velocità è cosa del tutto naturale.
Le speranze lo sanno, e se ne infischiano.
I famas lo sanno, e ne ridono.
I cronopios lo sanno e ogni volta che incontrano una tartaruga tirano fuori i gessetti colorati e sulla curva lavagna della tartaruga disegnano una rondine.
(J. Cortàzar, "Storie di cronopios e famas")
scusate ma causa partita........causa mio marito che vuole vedere la partita.......e se la guarderà con i suoi amici..e dovendo accudire mia figlia...
NON POSSO VENIRE........
i libri che mi piacciono di piu' sono quelli che quando hai finito di leggerli vorresti essere amico dell'autore per poterlo chiamre al telefono tutte le volte che vuoi......
.........ma mi piace un sacco....
Tuo marito è un perfetto modello base. I miei complimenti. Sono commosso.
Impariamo, signori.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Io non ci ho capito niente tra messaggi, massaggi, carezze, sensi lati, sensi stretti, sensi unici, partite, mariti, mogli, modelli base, ecc. ecc. ma comunque ci sarò anche io!
Johnny caro, sappi che domani ci darà un passaggio la metropolitana!
cioé non ci ho capito niente, ma vengo...
col quasi-marito, oviusli
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
esatto e su una sola cosa, su questo argomento, son d'accordo con Iorek:
Se sento ancora questa battuta urlo.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
hai sentito l'urlo? secondo me l'han sentito pure i romani
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
uffa...
maledetta allergia!!!
Me resterà a casa con la febbre, se riesco faccio un salto velocissimo a lambrate, così do a Micky78 il regalo pasqualo per Theut, altrimenti non le arriva più...
Petulante tecnofila (EM)
Petulante tecnofila (EM)