Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Qualcuno ha chiesto se avevo io dei libri che una concittadina doveva passarmi. Non li ho, non ancora perlomeno. Attendo il rientro del Coniglio-ring, così posso prenotare per il 25/03, e non so cos'altro. Chiunque attenda notizie di ring in mano a zoeee e che devono passare a me...sappia che io ancora non li ho!
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
Sono rientrata in possesso di...
Doppio ring coniglio con annesso diario
Ayrton Senna ring, con 2 cd Diario dei BCers #6 bis
Non c'è altro. Se non erro LaVale o altra BCer mi hanno chiesto di recente se la mia concittadina mi aveva passato il ring (come risultava da sua ultima j.e.). In tal caso...la risposta è no...
dopodomani parto per l'India.
Ho alcuni ring pronti da spedire e alcuni da finire.
Non sono sicura al 100% di riuscire a spedire quelli che ho qua giá pronti e impacchettati prima della partenza, ma faró il possibile.
Per gli altri, ci vediamo a fine aprile.
Ciao
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Volevo far sapere che qui da me c'è il libro "I DELITTI DI VIA MEDINA SIDONIA" che dovrei spedire a Zoeee, ma non mi risponde. Cosa Faccio? Vado oltre?
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
Scusate,ho a casa mia da un pò di tempo "Le labbra del tempo" di Eduardo Galeno;l'ho finito qualche giorno fa e spero di farlo ripartire al più presto.Comunque,è al sicuro ,abbiate un pò di pazienza...E' un periodo incasinatissimo,per me.
"PORTO ADDOSSO TUTTE LE FERITE DELLE BATTAGLIE CHE HO EVITATO"Pessoa
ICHINEN SANZEN:tremila mondi racchiusi in un solo istante
In quanto megalomane,mi credo Dio.Il problema è che sono atea!!!
Volevo tranquillizzare tutti -soprattutto BlackLilith -che "Il ladro di anime" e' ancora con me perche' non riesco a rintracciare i prossimi in lista.
Che il libro debba tornare alla sua capolista ?
A te, BlackLilith, l'ultima parola. Il libro e' comunque sano e salvo e pronto a partire per mani sicure.
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
alcuni ring stanno per riprendere il loro percorso. innanzitutto La leggenda di Sleepy Hollow, che avevo dimenticato a casa prima ancora di partire per l'Irlanda. Mi vergogno come una ladra...
Poi Ecco la storia, con tanto di disegno e dedica ai buccorsari da parte di Pennac.
Rimane per il momento nelle mie mani Il tempo delle farfalle perché aspetto notizie da Monetina ma non ho risposta...
scusate a tutti per l'attesa...
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Cari/e tutti/e, con il capo cosparso di cenere...
e scusandomi con i ring-master e gli anelloi successivi,
vi aggiorno sui ring che sostano a casa mia da un pò...
@SORPRESA di giocina
devo ancora leggerlo!!!
BESTIE - Joyce Carol Oates
idem con patate
La tredicesima notte di Alan Gordon
finito, devo solo inviarlo a Falbalà
FINO AL CIELO
spedito a CorSarah
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
- la trilogia del ritorno
- aceto arcobaleno
- canone inverso
- racconti d'amore in un paese di guerra
- amrita
- cowgirls
e credo anche altri!
scusatemi! scusatemi!
Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...