Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Serata molto carina, anche abbastanza rumorosa e casinara per essere che eravamo "solo" 31 causa pioggia+derby (che tristezza, fra l'altro, visto com'è andata... ma è possibile che l'Inter sia così sfigata da avere anche qualche tifoso così deficiente!? Me che han fatto di male 'sti poverettii!)
A tutti i curiosi che ci hanno visto alle prese con un interminabile test propostao da Johnny, ecco il link!
Che bello dare una faccia a dei semplicissimi nick!!!
Bene, serata piacevolissima!!!!
Conf, già alla ricerca dell'olandesina????????????
Mizzy non ti ho salutataaaaaaaaaaaa!!!
Theut grazie del regalino... per la felicità di mio padre l'ho subito provato (no, non il libro.... ). Mio padre è golosissimo nonchè diabetico... per cui quando sente questi profumini....
Cmq... ora si procede all'inaugurazione della BCZ.... non temete... facciamo l'inaugurazione a con cappuccio e brioche!!!
ma,sai Michy, l'olandesina abita vicino al mio paese...dove sta lei è un noiosissimo posto sperduto nella campagna...magari si annoia...magari ha delle amiche bone...si va a bere un drink, si fa qualcosa...pure con le sue amiche...
"zantro"??? Liber, sono io zantro? 'Ummepiace! Voio tornare Xantro.
E ora mi tocca:
Udite udite: per poco, ma per pocopocopoco... avevate ragione voi.
All'andata ho contato i passi metrò Pta Genova - REW : 606
Al ritorno REW - Santagostino: 598.
-8 passi!!!!
Avrei potuto mentire, ma c'era Tatamore testimone del mio sconforto.
AAAAAA come odio avere torto, soprattutto se comporta dare ragione a gentaglia come Iorek, Ai.amano e Liber.
Dimenticavo, mi ha fatto piacere vedervi tutti, vecchi e nuovi.
Che le tartarughe siano grandi ammiratrici della velocità è cosa del tutto naturale.
Le speranze lo sanno, e se ne infischiano.
I famas lo sanno, e ne ridono.
I cronopios lo sanno e ogni volta che incontrano una tartaruga tirano fuori i gessetti colorati e sulla curva lavagna della tartaruga disegnano una rondine.
(J. Cortàzar, "Storie di cronopios e famas")
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
scsuate una domanda:
ma massiprof è riuscito a trovare parcheggio????
e soprattutto........
che male c'è a guardare 22 uomini in mutande????
i libri che mi piacciono di piu' sono quelli che quando hai finito di leggerli vorresti essere amico dell'autore per poterlo chiamre al telefono tutte le volte che vuoi......
.........ma mi piace un sacco....
Ah, Alexyr, mi sono ricordato il post: era la faccenda del ramster che mi aveva incuriosito! Ma poi l'hai portato?
L'hai usato su qualcuno di noi a nostra insaputa?
Siamo ramsterizzati e non lo sappiamo?
Ultima modifica di Xantro il mer apr 13, 2005 12:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Che le tartarughe siano grandi ammiratrici della velocità è cosa del tutto naturale.
Le speranze lo sanno, e se ne infischiano.
I famas lo sanno, e ne ridono.
I cronopios lo sanno e ogni volta che incontrano una tartaruga tirano fuori i gessetti colorati e sulla curva lavagna della tartaruga disegnano una rondine.
(J. Cortàzar, "Storie di cronopios e famas")
AAAAAA come odio avere torto, soprattutto se comporta dare ragione a gentaglia come Iorek, Ai.amano e Liber.
Sei il solito dilettante. Impara da chi ne sa.
Comunque, tutto bene dal dentista, grazie. Fino a che non ha tirato fuori i fumogeni.
A quel punto, mi è quasi dispiaciuto non essere al MU...
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
anna: nessun male, se non tifi nessuna delle due squadre
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Bah... il mio dentista è un odontoiatra metodista.
Ma perchè tutte quelle donne quando (per la prima volta o quasi) non ci sono? Sarete stronze.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Petulante tecnofila (EM)
ma...ma...c'ero anche io!!!!
altro giro,altre presentazioni...nn vedo l'ora di ricordarvi tutti!!
grazie a tutti per la serata,mi sono proprio divertita!!
ecco che succede ad affidare la lista ad altri
scusa, ho aggiornato subito
Petulante tecnofila (EM)
trovata l'olandesina, dopo averla cercata qui dentro per 2 ore mi è sovvenuto che FORSE era iscritta sul sito regolare del bookcrossing...
Ah, come parlare di ieri sera senza menzionare i due fenomeni velina-style che non trovavano il bagno e che abbiamo applaudito quando hanno finalmente visto il maniglione (inteso proprio come quello della porta,non ci sono riferimenti sessuali sconci, maiali che non siete altro!) ?