Robots

Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)

Moderatori: Gjko, etnagigante

Rispondi
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Robots

Messaggio da docTrigor »

L'ho visto sabato e nonostante la voce di Rodney mi sono divertito da morire (e ci è mancato poco)!!! alcune scene ero alle lacrime, davvero, un film esilarante al massimo.

Un po' Melenso, ma non bisogna dimenticarsi che rimane un film per bambini.

E poi c'è il primo trailer di Ice Age 2... :D :D :D :D :D :D :D :D :D
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

:think: io invece l'ho trovato particolarmente noioso... e con una storia banale e tirata per i capelli... (oltre che melensa!)

qualche gag divertente c'era, certo... ma non abbastanza per dire che mi sia divertita!!! :?

riguardo al doppiaggio siamo d'accordo! e durante i titoli di coda il motivo si spiega perfettamente: il padrone di tale voce è DJ Francesco... :suspect: e ho detto tutto!!! :evil:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Still
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Still »

Il film è carino ma non di più,
a parer mio come molti altri cartoons anche questo regala un buon messaggio per gli adulti.
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Luna ha scritto:il padrone di tale voce è DJ Francesco...
Immagino che tu non abbia visto le locandine con scritto "la voce di Rodney è di DJ Francesco" a caratteri cubitali... io sì, e sono andato a vederlo lo stesso.

:shock: :eyes: :shock: :eyes: :shock:
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

Anch'io l'ho trovato noiosetto; ma sarà che essendo abituati a cartoons del livello dell'ultimo Shrek, poi si rimane delusi quando capita di vedere dei film come questo studiati esclusivamente per un pubblico di bambini :think: ...speriamo per Ice Age 2 che le cose migliorino (a proposito, il trailer è stata la cosa più divertente che si è vista per tutta la durata del film...)
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

probabilmente Chrx ha ragione, mi aspettavo delle grosse risate stile Shrek...
Ice Age 2 che le cose migliorino (a proposito, il trailer è stata la cosa più divertente che si è vista per tutta la durata del film...)
uffa... da me il trailer non l'hanno messo... :evil: mi sono persa la parte più divertene!!! :(
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

luna78 ha scritto:da me il trailer non l'hanno messo...
dovresti chiedere il rimborso del biglietto :lol: :wink:
Rispondi