Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
detto tutto. Arriva il-picchio e la accogliamo degnamente
io arriverò verso le 9, conto su tutti voi
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Degnamente? chi porta le tagliole per orsi? Io no, perchè non ci sono.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
ME no paccaro!
Trancio principale arrivato ore 2200 circa in bicicletta sotto pioggerellina giusto in tempo per trangugiare 2 focaccioni una media bionda e fuggire sulla ClaudioneMobile alla ricerca del Santo Graal Via Ventura.
Nevvero Cla' ? Mi sono dimenticato come si chiama il socio ma mi ha fatto troppo piegare in due. E il finale serata da sanguone con musica crasta all-the-way è stato stupendo. Non conoscevo i Range in the Garden, e anche i Sound Against the Machine non erano poi così male.
Solo che la maionese/cipolla/hamburger alle quattro del mattino mi ha causato un piccolo Incubus ...
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
tagliole per orsi???
potevi anche dire "per faine", chennesò, "per lupi"... cafone!
comunque, a parte il simpatico cabarettista che, graziaddio, aveva altro da fare e non è intervenuto, ho conosciuto della gran-bella-gente, e ho rivisto in gaudio e letizia vecchie conoscenze
(e resto basita per l'happyhour con buffet dell'Old Fox, da noi al massimo ci danno le olive snocciolate....)
ed ora, la solita domanda: chi si è preso i miei libri?????? eppperchè non li ha ancora registrati? eh?
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
ed ora, la solita domanda: chi si è preso i miei libri?????? eppperchè non li ha ancora registrati? eh?
EH?!?!
(ultimo tentativo, poi la smetto...)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
'assa stà...
l'ultima volta che li ho visti erano tutti e tre in mano a quel tizio che non fa mai le journal entry... hai presente?
(era solo un subdolo tentativo, ormai non c'è speranza.....)