Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Non mi pare che il due volte presidente degli Stati Uniti che ha portato l'economia USA alla performance del cinquantennio senza bombardare nessuno sia esattamente un coniglio...
Non ti piace Clinton, neh ?
La Pooh-literature ha una authorship varia, e vi sono almeno due versioni del personaggio, con nomi e appellativi in netto contrasto tra di loro.
Il Pooh-Bear di cui si parla qui è probabilmente l'autore di poesia sapienziale ed inventore del Brain of Pooh. Non certamente l'imbecille che non sa nè aiutare nè infastidire.
E' l'adoratore della Dea del Miele, che me lo rende assolutamente adorabile...
Osserviamo la tipica leadership di stampo bookcorsaro di questa affermazione di Winnie the Pooh:
Continuiamo a cercare una Casa e a non trovarla, così ho pensato che se noi cercassimo questa Tana, saremmo sicuri di non trovarla, il che sarebbe una Buona Cosa, perchè potremmo così trovare cose che non stavamo cercando (Il Libro In The Wild ??), il che potrebbe essere proprio quello che veramente stiamo cercando, senza saperlo... (ibi prec.)
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Ehm... rispondo io, senti qua ... ehm... Va beh...
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Il Coniglio è un coniglio responsabile che è amico di Winnie the Pooh.
E' un tipo pragmatico e porta in palmo di mano i suoi amici, nonostante questo a volte gli provochi fastidi non intenzionali.
Gli piace il suo giardino e fa di tutto per proteggerlo da bruchi e corvi.
Diversamente da tutti gli altri animali di pezza tranne il gufo, the Rabbit è vivente e non imbottito. Lo si deduce dalla illustre frase indirizzata al Gufo: 'Io e te abbiamo un cervello. Gli altri hanno imbottitura.'
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
ma sono l'unica nn capire cosa state dicendo???
mi sento solaaaaaaaaaa
i libri che mi piacciono di piu' sono quelli che quando hai finito di leggerli vorresti essere amico dell'autore per poterlo chiamre al telefono tutte le volte che vuoi......
.........ma mi piace un sacco....
scsua ma mi spieghi cosa vuol dire...che sono il tuo supplemento???
ma con parole semplici , concetti chiari,se nza partire da Adamo ed Eva..che quella storia la so già???
baci Anna....
i libri che mi piacciono di piu' sono quelli che quando hai finito di leggerli vorresti essere amico dell'autore per poterlo chiamre al telefono tutte le volte che vuoi......
.........ma mi piace un sacco....