Recensisco io: per il cibo purtroppo la mia amica aveva ragione, ma il fatto che siamo arrivati tardissimo spiega in buona parte la consistenza delle fritture...
Parolina non la vedevo ballare da... mai... Parolina non ti avevo mai visto ballare. Quando a Doc a momenti mi disfaceva la dentiera con un cazzotto perchè tanto per cambiare ho avuto uno dei miei episodi di
epilepsia minor stile "La vita è bella" proprio al centro della pista a 1 metro dalla gnocca indiana ignuda della coorte di PanjabiMC.
Musica e ballerini esilaranti, pochissima gente in pista, quindi ai personaggi sul palco a momenti gli potevi toccare il polpaccio. Non tradizionali indiani bensì HipHop/breakdancers!
Io non so cosa hanno 'sti commercianti indiani ma me li volevo abbracciare tutti. Ho nel taschino un dentifricio ayurvedico alle erbe omaggio e gli occhi pieni di fotografie stupende della mostra di una mostra che non mi aspettavo neanche di trovare.
Siccome quando c'è il-picchio in circolazione il mio cervello va completamente in tilt sollecitato dagli innumerevoli enimmi che questa Donna pone col suo solo respirare... non ho comprato neanche un incenso per i miei esercizi S, neanche un tessuto colorato e nemmeno una spezia.
/ME bbestia!
Doc probabilmente non ha recensito nulla perchè sta ancora giocando col suo drago di legno in cerca di nuovi possibili utilizzi. Mi preoccupava un po' l'altra sera. Specie quando ha cominciato a baciarlo in bocca, ad appenderselo al naso, ad ipotizzare di riempirlo di droghe leggere e accenderlo... Sono proprio curioso di sapere che fine ha fatto quell'oggetto stupendo.