Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
confermo:
se piove, si fa uguale!
anche perchè, se la temperatura non cala troppo, le sere in cui piove sono quelle in cui passano più rospi, son signorini che amano l'umido!
al massimo mettete in macchina un k-way... (che io, l'esperta! , ho dimenticato a casa, sgrunt.)
aitoadbuster
if you're scared to die, you'd better not be scared to live
In realtà è ben quello il momento in cui il rospo ha bisogno di noi.
Ai ve lo potrà spiegare meglio, ma più o meno il rospo agisce così: guarda fuori dalla finestra, vede che piove, si anima tutto, chiama gli amici al cellulare e al grido di "Oh, raga, piove, chissà quanta gnocca c'è in giro, usciamo?" si spruzzano di fango per farsi belli e via...
...verso il gippone che lo spetascia.
Insomma, più o meno, non è mica Quark!
Che le tartarughe siano grandi ammiratrici della velocità è cosa del tutto naturale.
Le speranze lo sanno, e se ne infischiano.
I famas lo sanno, e ne ridono.
I cronopios lo sanno e ogni volta che incontrano una tartaruga tirano fuori i gessetti colorati e sulla curva lavagna della tartaruga disegnano una rondine.
(J. Cortàzar, "Storie di cronopios e famas")
Caccia all'anfibio.
Ho anche la mazza da beisbol di laboratorio.
Ci sono.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
la Bookcrosser Deliri e Paura ha l'onore di presentare:
"6 uomini in cerca di rospi"
con la gentile partecipazione di:
Ai.Amano ne: La Capo- Salvatrice
Xantro: ne l'Uomo Oggetto (interpretazione candidata all'Oscar)
Massi Prof: l'Uomo con la Macchina più Bella del Mondo (e la torcia)
Tatamore: ne l' Assolutamente Deliziosa Principessa dei Rospi
Iorek: ne Il raccoglitore folle (voleva fare il rospo,ma i batraci di lezzeno sono insorti.troppo realistico)
Alexyr: LA Stordita (ruolo per cui è famosa)
i rospi di Lezzeno as themselves
i meravigliosi cani di Ai: le Fate dei Rospi
Ultima modifica di alexyr il mer apr 20, 2005 9:39 am, modificato 1 volta in totale.
Tema in classe: RACCONTA LA TUA ESPERIENZA COI ROSPI
I rospi sono dei cosini piccoli e scuri,che al contrario di quello che ci hanno insegnato da piccoli, NON SALTANO. Ma si muovono tipo bradipo.
I più furbi si aggrappano al dorso delle compagne ranocchie e si fanno trasportare, soprattutto nel risalire. Dimostrano così la vera essenza del maschio: sfruttano la donna, e vivono con l'unico fine di riprodursi.
Mizzy, sai che non mi hanno fatto per nulla schifo? Io mi aspettavo di vedere delle creature cicciose con la gola gonfia, grosse e ripugnanti, invece sono dei robini piccoli teneri e cuccioli.
Scena leggendaria:tata che urla con cinque o sei rospi in mano che raccatta da una zolla terrosa e me li versa in mano. io e i rospi sfidiamo la sorte attraversando in curva.
bellissimo.
i rospi sono piccini e deliziosi.
il casino era distinguere maschi da femmine,quelli che salivano da quelli che scendevano(perchè spesso il rospo post prandium passeggia lungo la mezzeria e non capisci dove vuole andare)
vero. Ai potrebbe tenere una conferenza mondiale in materia.
ma la coppietta che per sport passa tutte le sere a fare su e giù per quella strada raccattando rospi con la PAnda, ma quanto sta male?
ah,a proposito di macchine:
HO I TESTIMONI: Iorek ha ritrattato ed ha pubblicamente affermato che la MINI GLI PIACE!!!!(non provare a cambiare di nuovo opinione..)
Con ordine.
Allora, in sè la cosa è di un'idiozia che rasenta il sublime. Il gruppo era guidato da un servo della gleba con ai.amano, che non ha ancora dato una definizione univoca di rospo maschio/femmina, citando nell'ordine: il modo di gracidare, la forma, le dimensioni, il colore e la pignoleria, e contraddicendosi sempre!
La suddetta, inchiodava a 80 all'ora per salvare batraci (ma ammazzare cristiani in auto dietro), ed vecchio Sandro sfidava BMW impazzite in contromano (lui era in ai.amano, ah ah ah) per salvare uno schifoso anfibio. Vabbè.
Commento generico: ma non si può fare qualcosa per i comaschi? non possono trombare o drogarsi come tutti gli altri, di notte? La scena della coppia alienata che faceva 16 volte il tratto di 1 km per salvare la bestia immonda era pietosa.
In più, come ho fatto notare, è un'impresa inutile: una sola cucciolata dell'animale scemo fornisce abbastanza carne da attraversamento per tenerci lì 16 giorni a trasbordare anfibi (e poi dove vacca è finita la selezione naturale?)
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Non ho battuto la testa: è che l'autista della mini va a 140 all'ora, non è saggio dirgli che la sua inutilitaria anglo-tedesca fa vangare. Anche se massi è un buon diavolo.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)