Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
richiamato all'ordine, comincio la mia recensione.
Festival molto carino, le bancarelle piene di roba, molta indiana ma c'era anche qualcosa che con l'india c'entrava poco (tipo una bigiotteria molto carina ma che vendeva "gioielli" abbastanza normali), sia la mostra fotografica che quella di arte Popolare interessanti, ma la cosa più bella sono stati gli spettacoli nell'arena centrale, sia dei ballerini (Bolliwood, giusto) sia l'esibizione di PunJab MC con tanto di ballerina di tradizionale danza indiana con fisico pauroso (a jhonny ho dovuto svuotare la vaschetta di recupero). Parolina ha ballato mentre noi altri ce ne stavamo placidamente seduti a bordo pista
Il Drago sta benissimo, appena tornati a casa è stato subito utilizzato e come per magia sono giunte le 5 del mattino.. È BELLISSIMO!!!!!
(e non vi dico cosa ci abbiamo fatto)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Non ti preoccupare tesoro, anche noi, pur avendo azzeccato l'orario (all'incirca era sera) siamo riusciti ad andare al Mazda Palace a Lampugnano invece che ad Assago al Filaforum.
Il Festival degli Storditi.
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
... e la colpa è stata mia che sono proprio svaniiiiitaaaaaaaa
apprezzo la pazienza di chi ci ha atteso senza rimproverarmi troppo
La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
la danzatora ha scritto:apprezzo la pazienza di chi ci ha atteso senza rimproverarmi troppo
che poi, essendo io sparita per buona metà della serata, ci mancava solo che avessi il coraggio di dirti qualcosa.....
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
l'Indiana PIcchio ha scritto:essendo io sparita per buona metà della serata
Ad essere sinceri non ce ne siamo minimamente accorti...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
te l'ho già detto che sei una persona meravigliosa, sì?
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
te l'ho già detto che sei una persona meravigliosa, sì?
Due notti di seguito...
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
cavoli, me lo sono perso, ma avevo dei buoni motivi (ero in India).
Ciao
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
anche se di shopping alla fine ne ho fatto proprio poco
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)