25 aprile
Moderatore: Gjko
25 aprile
Per il 25 aprile si discuteva con degli amici ad andare alla sagra delle fave e salame in quel di Sant'Olcese (ovviamente se il tempo lo permette). Qualcuno si vuole aggregare?
- shandy
- Olandese Volante
- Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
- Contatta:
ma nooooooo!!!! venite a felina! da genova sono 2 ore di viaggio, niente di impossibile!
www.liberesistenze.it

www.liberesistenze.it

42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
- mithrandir
- Pirata
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
un bel picnic bipartisan

Ma a Sant'Olcese quando pensavate di andare? Perché io al mattino andrò come al solito al corteo...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
La sagra è dalle 12 in poi, quindi comunque ci si può andare nel pomeriggio, in modo da lasciare ai soliti comunisti la libertà di mobilitarsi per questi cortei di parte e cose simili
.
Comunque, a parte gli scherzi, non avevamo ancora programmato niente riguardo a orari etc (per ora abbiamo solo sparso la voce e stiamo aspettando 'adesioni' ... ). Al limite ci si può mettere d'accordo per vederci ad una data ora in qualche punto di S.O.

Comunque, a parte gli scherzi, non avevamo ancora programmato niente riguardo a orari etc (per ora abbiamo solo sparso la voce e stiamo aspettando 'adesioni' ... ). Al limite ci si può mettere d'accordo per vederci ad una data ora in qualche punto di S.O.
Notizie meteo confortanti per lunedi dal sito meteoliguria:
Incrociamo le dita...Deciso miglioramento per Lunedì in concomitanza della rotazione da Nord-Ovest del flusso. Dal pomeriggio soleggiato su tutta la Liguria.