Bilbo ha scritto:Ho appena parlato con una gentilissima segretaria del campeggio Eucaliptus.
Dispongono sia di bilocali e trilocali in muratura sia di posti per il campeggio.
Le tariffe, sulle quali dovrò sentire nel pomeriggio il titolare per eventuali riduzioni comitive, sono:
- campeggio: piazzola da 30 mq, 4,85 € + 2,00 € per la corrente (facoltativa); 4,70 € a persona.
- bilocali: camera matrimoniale + 2 posti letto a castello in soggiorno € 45, fino al 4 giugno escluso, € 55 per la notte di sabato (quella tra 4 e 5 per intenderci).
- trilocali: camera matrimoniale, camera con 2 letti singoli e divano letto a 2 posti in soggiorno € 56, fino al 4 giugno escluso, € 69 per il sabato notte. Bisogna aggiungere € 4,50 per ogni persona oltre le 4 (fino al 04/06) e € 5,50 (per la notte del sabato).
Nei villini sono incluse stoviglie e consumi di luce, gas e acqua.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro nelle spiegazioni.
campeggiatori (ma anche non) al MUNZ
Moderatori: liberliber, vanya
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
riporto il messaggio di Bilbo:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
-
- Olandese Volante
Capperi... a 15 euro a notte a testa un bungalow con 4 posti, le stoviglie, tutte le comodità... non è poi niente male.
ME resta int tenda; ma qual è il numero di bungalow disponibili ?
Giusto per sapere quanta fretta conviene mettere agli interessati ad un bungalow delle rispettive regioni.
ME resta int tenda; ma qual è il numero di bungalow disponibili ?

Giusto per sapere quanta fretta conviene mettere agli interessati ad un bungalow delle rispettive regioni.

Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
- agiulfo
- Bucaniere
grazie bilbo!
appena sapro' quanti di roma andranno in tenda o chi preferisce il bungalow, lo rendero' noto poi si potra' prenotare, una mini lista e' gia' presente.
appena sapro' quanti di roma andranno in tenda o chi preferisce il bungalow, lo rendero' noto poi si potra' prenotare, una mini lista e' gia' presente.

«La vita di una persona consiste in un insieme di avvenimenti di cui l'ultimo potrebbe anche cambiare il senso di tutto l'insieme.»(Calvino)
Per noi sarebbe perfetta questa soluzione... ma ho bisogno di una data limite per aderire (prenotare) sotto pressione decido meglio...bilocali: camera matrimoniale + 2 posti letto a castello in soggiorno € 45, fino al 4 giugno escluso, € 55 per la notte di sabato (quella tra 4 e 5 per intenderci).
dovrei lavorare ma forse forse mando tutto a puttane (ops)
Grazie
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
- parolina
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Aggiungete anche parolina, campeggiatrice senza tenda...!
Va benissimo condividere "casetta" ma anche un posto in tenda di qualche ospitale corsara.
Io ci sarà dal 2 al 5.
Devo fare qualcosa, oltre a dire "ci sono"?
Ciaooo
Va benissimo condividere "casetta" ma anche un posto in tenda di qualche ospitale corsara.
Io ci sarà dal 2 al 5.
Devo fare qualcosa, oltre a dire "ci sono"?
Ciaooo
La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
-
- Olandese Volante
- BondJamesBond
- Corsaro
Gioventu'... sto cercando di tenere un po' aggiornato l'elenchino. Pero' non sono tanto brava in queste cose.
Mi date una mano?
Date una controllata ogni tanto: se vedete che il vostro nome manca (o c'e' quando non ci dovrebbe essere) o vicino ho scritto qualche pataccata, mandatemi un mp di insulti.
Cosi' io correggo.
Bond
Mi date una mano?

Date una controllata ogni tanto: se vedete che il vostro nome manca (o c'e' quando non ci dovrebbe essere) o vicino ho scritto qualche pataccata, mandatemi un mp di insulti.
Cosi' io correggo.

Bond
il mio nome e' Bond. James Bond.
BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?

BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?

io credo di essere l'altra di cui parlava Pallina
... solo che non ho idea di quando riuscirò ad arrivare
non mi ero resa conto che Alba fosse così lontana (avevo 5 in geografia per qualcosa!!!) e ora invece SO che ci vogliono 7 ore di treno da qui...
quindi la mia idea di fare solo sabato e domenica è un tantino impegnativa, ma non so se posso avere ferie anche venerdì...
va beh, un post inutile... volevo solo rendervi partecipi dei miei drammi!!!

quindi la mia idea di fare solo sabato e domenica è un tantino impegnativa, ma non so se posso avere ferie anche venerdì...

va beh, un post inutile... volevo solo rendervi partecipi dei miei drammi!!!

Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- Miss Piggott
- Olandese Volante
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Se a parolina non dispiace la ospito io nel mio confortevole Igloo (sempre se nel frattempèo non mi compro una tenda più ampia)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- silevainvolo
- Corsaro Rosso
- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:
Anche la mia schiena è tendenzialmente contraria a dormire sul nudo suolo.
Ciao
TyL
Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
TyL ricordati di dirlo al tuo referente regionale

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
io ho comunicato a Yucatan (mio referente regionale) che io e supercar saremo presente all'appello ma solo sabato e domenica. Arriveremo cioè venerdì sera e non avendo tende vorremmo sistemarci in bungalow se possibile. Ovviamente siamo pronti a condividerlo con altri BC.
Se possimo essere utili fateci sapere!
un abbraccio
Se possimo essere utili fateci sapere!
un abbraccio
" siediti al sole, abdica e sii il Re di te stesso" (F. Pessoa)
"solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro"
(A. Einstein)
"il razzismo è un'idiozia, lo dimostra la genetica" (L. Cavalli-Sforza)
ci sedemmo dalla parte del torto, tutti gli altri posti erano occupati.
Bertold Brecht

"solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro"
(A. Einstein)
"il razzismo è un'idiozia, lo dimostra la genetica" (L. Cavalli-Sforza)
ci sedemmo dalla parte del torto, tutti gli altri posti erano occupati.
Bertold Brecht