Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
P.S. ma per il treno devono essere multipli di 6 persone?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Il minimo è sei persone, non ci sono multipli obbligatori, come il buonsenso conferma una volta tanto
Basta presentarsi alla biglietteria di Rogoredo o Centrale con due copie della lista dei nominativi; una me la vidimano e me la rendono e deve accompagnare il biglietto; i viaggiatori devono avere un documento valido al seguito
La sciùra di Rogoredo mi ha consigliato di prenotare prima possibile, con almeno due settimane di anticipo, perchè quel WE è clou.
Nel frattempo vorrei sapere dai 6 del treno se per caso valuterebbero l'opzione Camper a noleggio (guido me) per 120€ totali a testa (andata + ritorno, piazzola, 3 notti in camper, benzina e autostrada) rispetto agli equivalenti 125€ di treno + bungalow.
Il vantaggio sostanziale sarebbe che si può partire all'orario che si vuole e tornare idem, e che al limite il camper può fare un minimo di giro per raccogliere e riaccompagnare i 5 a bordo oltre al conducente.
Ci sono 5 a cui l'idea sconfinfera ? Io sono curioso di provare.
... veramente, per 5 euro di differenza, preferiressi il bungalow!!
La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
... Grande Organizzatore, tra thread nazionale e locale non capisco + niente.
Aiutami
Verrò dal 2 al 5 e vorrei un posto in bungalow. Devo fare qualcosa? o pensi a tutto tu (oddio!!) e io devo solo pagare?
Baci
La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
Io Treno e bungalow. Mi rilasso di più in treno e poi quelli in camper mi stanno vagamente sui gioielli quando me li trovo davanti che non vanno, occupano tutta la strada e non ti fanno vedere avanti (per non dire della ventilata libertà LORO e rottura .... per tutti gli altri, passano da campeggiatori ma con tutti i conforts, credono di risparmiare ma spendono come una pensione sull'adriatico con in più il costo dell'automezzo, fanno gli ecologisti e ci appestano coi fumi del diesel 4000 oltre che con chissà quali reazioni chimiche nei loro wc, ecc. ecc.)
Un delfino polemico
..però è una idea simpatica poter viaggiare in compagnia
Una vacanza indipendente, en plein air e senza orari. La propone Sea Rent, network europeo con oltre 70 centri di noleggio camper suddivisi fra Italia, Francia, Spagna e Portogallo. E' possibile noleggiare camper di ultima generazione per viaggi e vacanze in totale libertà. Il camper a noleggio è la scelta giusta per scoprire città d'arte e bellezze naturali con i propri ritmi e in tutta tranquillità.
Poi mi spiegate come si entra nelle città d'arte coi camper....per il resto vd. sopra!
delfino05: Il camper nell'ipotesi restava inchiodato al campeggio per tutto il tempo, e nelle città d'arte non entrava (come non ci entra l'eurostar alternativo degli 80 euro che ti lascia a piedi ad Alba)
parolina: hai fatto tutto bene, io ho la mia lista aggiornata e di là ti hanno segnato per il bungalow; grazie per la collaborazione
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
Grazie Jhonny, aspetto di conoscere i miei compagni di viaggio in treno così da prenotare. Per i bungalowisti si sa qualcosa? Disponibilità, prezzi, ecc.
ehi ragassuoli... non so ogni quanto aggiornate il post in prima pagina ma, vorrei ricordarvi che io
domenica 5 giugno non ci sono e quindi:
a) parto il 2 (credo col gruppo di 6 di Johnny)
b) treno o camper (ancora da definirsi)
c) tenda (Johnny) o camper (ancora da definirsi)
d) rientro il 4 (treno o altro... ancora da definirmi)
a questo punto potremmo formare il primo pacchetto da 6 e prenotare col 10% di sconto comitiva
la procedura Trenitalia prevede una visita in biglietteria del responsabile della comitiva con duplice copia della lista nominativi da vidimare
mandatemi in MP i vostri nomi, cognomi e date di nascita per 'sta lista
niente camper
direi che a questo punto il treno delle 11 con cambio a SbT è LA soluzione
appena ho i sei nominativi concordiamo la modalità di "rimborso" al johnny che avuto l'OK di tutti anticiperebbe di tasca propria
per il ritorno però manca ancora una persona per fare un pacchetto da 6
PERTANTO:
aggiorniamoci a tra 5gg hai visto mai che qualcun altro si aggrega e ci sblocchiamo; dovessero aggregarsi altri per non perdere troppo tempo si passerà a formare altri pacchetti da 6 piuttosto che aspettare l'ultimo a prenotare per tutti
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
Ok allora prenotazioni (mp diretto a johnny) chiuse mercoledi 27 aprile (salvo ulteriore gruppo di almeno 6 persone).
Benissimo per partenza alle 11 per l'andata Giovedi 2 giugno; per il ritorno in treno Domenica 5:
09:44 ALBA AD
14:55 MI C.LE (cambio ad ANCONA 11:05) tot. ore 05:11
12:38 ALBA AD
18:55 MI C.LE (ANCONA 13:59) 06:17
14:28 ALBA AD
20:50 MI C.LE (GIULIAN 14:36) 06:22
io opterei per arrivare alle 18,55 perchè poi bisogna anche raggiungere le nostre home sweet home.
Ohh io quando ci sono da prendere decisioni rapide - cioè da prendere in meno di tre giorni - vado troppo in sbattimento
Però figo che siete già in sei, perché ci sarà lo SCONTOOOO Io che non so contare non so quanto diventa il prezzo del treno. Me lo dite voi?
E poi: problema tenda. Io in bungalow non ci vado, mi piace dormire con i bacarozzi... Però una tenda mia non ce l'ho! Me la devo far prestare o pso dormire con Johnny e Mizzy? Ah e poi la bici no... Io non ci ho il fisico, e neanche la bici con le marce. Ho la mia bici del 1978 che si smonta sugli scossoni