MI - festa dei libri e delle rose

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
irene732001
Pirata
Contatta:

MI - festa dei libri e delle rose

Messaggio da irene732001 »

Per chi rimane a milano questo week end lungo, riporto fedelmente da vivimilano:

Libri e fiori. E' l'accoppiata "vincente" proposta dai commercianti milanesi in via Dante e in via dei Mercanti per la "Festa dei libri e delle rose". Appuntamento oggi e domani, dalle 9.30 alle 23. Si celebra l'antica ricorrenza catalana del 23 aprile di San Giorgio che l'Unesco ha deciso di proclamare "Giornata internazionale del Libro". L'ingresso tra le cento bancarelle e' gratuito.
Lucy: "Oh, guarda! Una grossa farfalla gialla! E' insolito vederne una in questa stagione, a meno che non venga dal Brasile... Dev'essere così!Certe volte lo fanno, sai... Volano sul dal Brasile e..."
Linus: "Non è una farfalla, è una patatina fritta!"
Lucy: "Ma guarda! E' vero! Chissà come ha fatto una patatina ad arrivare fin qui dal Brasile?"
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

:D :D
bellissima idea, grazie!!!
se il tempo regge e non sono ridotta a un vegetale, un giretto stasera si potrebbe fare (e ci manca anche una pianta per il terrazzo... :wink: )

chi si aggiunge?
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
irene732001
Pirata
Contatta:

Messaggio da irene732001 »

Ho trovato anche il programma dettagliato:

www.sangiorgiofestadeilibriedellerose.it
Lucy: "Oh, guarda! Una grossa farfalla gialla! E' insolito vederne una in questa stagione, a meno che non venga dal Brasile... Dev'essere così!Certe volte lo fanno, sai... Volano sul dal Brasile e..."
Linus: "Non è una farfalla, è una patatina fritta!"
Lucy: "Ma guarda! E' vero! Chissà come ha fatto una patatina ad arrivare fin qui dal Brasile?"
Rispondi