Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Causa un infortunio sul lavoro e gli esami incombenti non sono riuscita a collegarmi prima
Lunedì lo spedisco a Yucatan e mi scuso ancora per averlo trattenuto così a lungo è stato a causa di forze maggiori ( mancanza di Pc funzionante a casa!!!!)
Buona lettura a tutti...
Crostina
"La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla" (Gabo)
"Baciami ... la nostra vita è adesso." Prevert
Comunicazione: mentre tornavo a casa di corsa per partire, ho visto la bustina gialla e cicciottosa del CONIGLIO RING!
ho solo visto i due librini ed il quaderno!
domani sera torno a Perugia e spero giovedì di registrare correttamente con codici e tutto!
intanto volevo rassicurare che è nelle mie mani!!
Dovrei rientrare in possesso a breve (spero ) del doppio ring coniglio con annesso diario. Sempre se ci riesco (a riprenderlo ), vorrei prenotare x andare a Coniglio & Friends venerdì 25 marzo. Così io e steveteckila potremmo consegnare, finalmente!, a mano il diario coniglio ai nostri Marco e Antonello. Qualcuno di voi si vuole aggregare?
Ultima modifica di BlackLilith il mer mar 16, 2005 12:03 am, modificato 1 volta in totale.
Visto che ormai dubito fortemente di riuscire ad avere il ring entro questo weekend, e di conseguenza a trovare posto per la puntata del 25, chiunque voglia far pervenire messaggi, regalini, foto, allegati supplementari al diario me li mandi entro aprile quando...spero!...forse riuscirò finalmente ad andare a Coniglio & Friends per consegnare il diario a Marco e Antonello.
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
La coniglia corsara BlackLilith parteciperà domattina in diretta radiofonica da Città di Castello con un rumore tipico della sua città. Ascoltate numerosi e...votate, votate, votate!
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Stamattina ho preso la linea, e sull'argomento "qual è la vostra divisa" io ho detto che è "una maglietta con la scritta una risposta a caso non si nega a nessuno"
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.