Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Oggi ho controllato il piano ferie ed è molto probabile che nemmeno io ci sarò D'altronde il mio nuovo contratto è iniziato da 15 giorni, non posso pretendere troppo
In ogni caso si sa che i piemontesi sono un po' anarchici e un po' silenziosi, ergo non credo che ci sia effettivo bisogno di un referente
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
certo che siete sfigati forte...
sognavate fin dall'inizio un MUNZ lunghissimo al mare, ve lo serviamo su un piatto d'argento e adesso non vi lasciano venire....
ma se organizzassimo un rapimento, ci crederebbero?
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
se è lontanissimo ma anche lunghissimo ce la si può fare... il problema mi sembra di capire è che per voi non sia lunghissimo...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
scusate ma non è che magari qualcuno ancora incerto sarebbe però così gentile da mandare lo stesso le mail, insomma da fare cmq da referente regionale?
Petulante tecnofila (EM)
si è spontaneamente offerto johnnyfichte che è piemontese quanto me.
Grazie cmq.
Petulante tecnofila (EM)