Michael Moore e l'11 settembre
Moderatori: Gjko, etnagigante
- leggiona
- Re del Mare
- Contatta:
Michael Moore e l'11 settembre

Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
Sono curiosa. Io ho visto il documentario sull'11 settembre. Quello fatto da registi di diversi nazionalità. E' stato parecchio interessante...Però l'ho visto solo poco fa. Boh, mi sembrava fosse uscito troppo presto, un po' una mancanza di rispetto...no?
Ma di cosa stai parlando? Chi ti ascolta? A chi interessa? Te le fai queste domande? Dì, te le fai queste domande? Lo sapevo! MEGALOMANE!
non e' un documentario ma un film vero e proprio che si intitola "110901". si chiama cosi' perche' sono 11 corti (realizzati apposta, non riutilizzati) fatti da 11 registi e ogni corto dura 11 minuti 09 secondi e 01 frame.
domanda falsamente polemica, ma spero stimolante per il "dibattito": il rispetto sta nel "lasciar scorrere" o nel "parlare" di qualcosa? nel fomentare la memoria o nel dimenticare?
ciao, Auro
domanda falsamente polemica, ma spero stimolante per il "dibattito": il rispetto sta nel "lasciar scorrere" o nel "parlare" di qualcosa? nel fomentare la memoria o nel dimenticare?
ciao, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
Vabbé, se sono 11 corti non è nemmeno un film. A me andarlo a vedere subito avrebbe dato fastidio. Anche se poi quando l'ho visto ho realizzato che il crollo praticamente viene visto una sola volta su un televisore e in totale silenzio, oppure indirettamente nel corto statunitense. Non voglio dire altro in caso qlc se lo voglia vedere. Cmq ne vale la pena. Per me il rispetto sta nel non dimenticare ma senza spettacolarizzare come purtroppo spesso succede.
Ma di cosa stai parlando? Chi ti ascolta? A chi interessa? Te le fai queste domande? Dì, te le fai queste domande? Lo sapevo! MEGALOMANE!