Michael Moore e l'11 settembre

Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)

Moderatori: Gjko, etnagigante

Rispondi
leggiona
Re del Mare
Contatta:

Michael Moore e l'11 settembre

Messaggio da leggiona »

Michael Moore ha in progetto un film sull'11 settembre:

Yahoo!News
Immagine
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
JJFlash
Corsaro Nero

Messaggio da JJFlash »

... e io non vedo l'ora di andarlo a vedere :)

Sto concludendo la lettura di Stupid White Men, e anche se va preso un pochettino con le molle, e' veramente un bel libro, si legge velocemente e vi si trovano dei passaggi esilaranti .. grande Moore! (in tutti i sensi, ghgh :mrgreen: )
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

JJ...invece della mozzarella perché nn mi porti quello??
JJFlash
Corsaro Nero

Messaggio da JJFlash »

Troppo tardi, cara mia... ti sei fatta scappare le parole "Basta che porti la tua persona" al telefono... te lo sei giocato :mrgreen: ihihihih
cartone
Pirata

Messaggio da cartone »

Sono curiosa. Io ho visto il documentario sull'11 settembre. Quello fatto da registi di diversi nazionalità. E' stato parecchio interessante...Però l'ho visto solo poco fa. Boh, mi sembrava fosse uscito troppo presto, un po' una mancanza di rispetto...no?
Ma di cosa stai parlando? Chi ti ascolta? A chi interessa? Te le fai queste domande? Dì, te le fai queste domande? Lo sapevo! MEGALOMANE!
Auro
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Auro »

non e' un documentario ma un film vero e proprio che si intitola "110901". si chiama cosi' perche' sono 11 corti (realizzati apposta, non riutilizzati) fatti da 11 registi e ogni corto dura 11 minuti 09 secondi e 01 frame.
domanda falsamente polemica, ma spero stimolante per il "dibattito": il rispetto sta nel "lasciar scorrere" o nel "parlare" di qualcosa? nel fomentare la memoria o nel dimenticare?
ciao, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

JJFlash ha scritto:Troppo tardi, cara mia... ti sei fatta scappare le parole "Basta che porti la tua persona" al telefono... te lo sei giocato :mrgreen: ihihihih
Cosa vuoi, è che dopotutto nn sono una persona fredda e calcolatrice. Solo un po' bastarda inside.
cartone
Pirata

Messaggio da cartone »

Vabbé, se sono 11 corti non è nemmeno un film. A me andarlo a vedere subito avrebbe dato fastidio. Anche se poi quando l'ho visto ho realizzato che il crollo praticamente viene visto una sola volta su un televisore e in totale silenzio, oppure indirettamente nel corto statunitense. Non voglio dire altro in caso qlc se lo voglia vedere. Cmq ne vale la pena. Per me il rispetto sta nel non dimenticare ma senza spettacolarizzare come purtroppo spesso succede.
Ma di cosa stai parlando? Chi ti ascolta? A chi interessa? Te le fai queste domande? Dì, te le fai queste domande? Lo sapevo! MEGALOMANE!
Rispondi