Palermo: Meet-up di Maggio DOMENICA 29
Moderatore: etnagigante
Palermo: Meet-up di Maggio DOMENICA 29
Ragazziiii Buon Giorno!!
Sono in crisi d'astinenza da Meet-up ed è noto che parlarne aiuta
Che ne direste di cominciare a pensare alla nostra prossima scorribanda?
Io propongo, luogo: Palermo,
pranzo in locale carino che con mio sommo sacrificio testero' personalmente e solo perchè siete voi,
giorno: una Domenica, per i lavoratori instancabili,
e se il tempo tiene ( credo di sì, a Pa a Maggio i ragazzetti già provano a fare il bagno al mare...pazzi scatenati) giro turistico e gelato da Ciccio noto come il Paradiso dei golosi!
che ne dite se può fa'!?
Dai dai dai dai dai dai ....
Sono in crisi d'astinenza da Meet-up ed è noto che parlarne aiuta
Che ne direste di cominciare a pensare alla nostra prossima scorribanda?
Io propongo, luogo: Palermo,
pranzo in locale carino che con mio sommo sacrificio testero' personalmente e solo perchè siete voi,
giorno: una Domenica, per i lavoratori instancabili,
e se il tempo tiene ( credo di sì, a Pa a Maggio i ragazzetti già provano a fare il bagno al mare...pazzi scatenati) giro turistico e gelato da Ciccio noto come il Paradiso dei golosi!
che ne dite se può fa'!?
Dai dai dai dai dai dai ....
Ultima modifica di Arowin il lun mag 16, 2005 9:45 pm, modificato 4 volte in totale.
Eccole qua !
Sempre pronte, ste due pesti, a mettermi pulci nell'orecchio.
Palermo, eh?
Dunque, volendo fare un piccolo inventario sui miei impegni futuri ...
Beh ,si, a Palermo non potrei mica fare toccata e fuga come a Catania, di conseguenza mi serve un giorno libero, pertanto dovrei portare con me tutta la truppa ( che non disdegna mai ), perciò, detto questo, devo far coincidere più cose insieme.
Al marito direi : Caro, scusa, lavori domenica x ? oh bene, allora si potrebbe andare a Palermo !
Al primogenito direi : Tesoro di mamma, Domenica x potresti fare a meno di dormire fino a tardi ? Oh amore, sei un angelo e mamma ti porta a Palermo !
Alla piccola direi : Stellina di mamma, se parlo con la tua catechista pensi che ti concederebbe un giorno di assenza ? Come ? Detesti andare al catechismo e quindi ne saresti felice ?
OK, domenica x si va a Palermo !!!
Fatemi sapere e diamo una data a questa " domenica x "
Sempre pronte, ste due pesti, a mettermi pulci nell'orecchio.
Palermo, eh?

Dunque, volendo fare un piccolo inventario sui miei impegni futuri ...
Beh ,si, a Palermo non potrei mica fare toccata e fuga come a Catania, di conseguenza mi serve un giorno libero, pertanto dovrei portare con me tutta la truppa ( che non disdegna mai ), perciò, detto questo, devo far coincidere più cose insieme.
Al marito direi : Caro, scusa, lavori domenica x ? oh bene, allora si potrebbe andare a Palermo !

Al primogenito direi : Tesoro di mamma, Domenica x potresti fare a meno di dormire fino a tardi ? Oh amore, sei un angelo e mamma ti porta a Palermo !

Alla piccola direi : Stellina di mamma, se parlo con la tua catechista pensi che ti concederebbe un giorno di assenza ? Come ? Detesti andare al catechismo e quindi ne saresti felice ?
OK, domenica x si va a Palermo !!!

Fatemi sapere e diamo una data a questa " domenica x "
Mer sei una forza!!
Le domeniche di Maggio ( saltando il primo Maggio) sono: 8 - 15 - 22- 29.
In medio stat virtus... proporrei il 15 ma prima spargiamo un po' la voce, contatto gli altri ragazzi e vediamo se ci sono particolari impegni in queste date.
Dal canto mio mi sono già messa al lavoro e ieri sera ho testato ( o tastato
) il primo locale papabile, la MENZA DEL POPOLO abbiamo mangiato benisssimo
ma pre voi solo il meglio quindi la ricerca continua... 

Le domeniche di Maggio ( saltando il primo Maggio) sono: 8 - 15 - 22- 29.
In medio stat virtus... proporrei il 15 ma prima spargiamo un po' la voce, contatto gli altri ragazzi e vediamo se ci sono particolari impegni in queste date.
Dal canto mio mi sono già messa al lavoro e ieri sera ho testato ( o tastato

- Piccinella
- Corsaro
- Contatta:
evviva!!
e vai!
Finalmente mi butto a piene mani, e da quanto mi pare di avere capito anche stomaco
nella faccenda! Ovviamente non vedo l'ora!
Intanto buon 25 aprile e buon primo maggio a tutti..Io li passerò in terra straniera.....tra lavoro e rilassamento
ciaoooooo
Finalmente mi butto a piene mani, e da quanto mi pare di avere capito anche stomaco

Intanto buon 25 aprile e buon primo maggio a tutti..Io li passerò in terra straniera.....tra lavoro e rilassamento

ciaoooooo
io voto per domenica 15 Maggio
.....è sicuro che sono a Palermo.
Arowin mi fido delle tue papille gustative
e questa volta mettiamo in conto anche un breve giro turistico per le vie della città.......quindi venite con assetto turistico(cappellino,zainetto,scarpe da ginnastica,e macchina fotografica al collo)e via giù per le strade di Palermo a spargere il buonumore

Arowin mi fido delle tue papille gustative

e questa volta mettiamo in conto anche un breve giro turistico per le vie della città.......quindi venite con assetto turistico(cappellino,zainetto,scarpe da ginnastica,e macchina fotografica al collo)e via giù per le strade di Palermo a spargere il buonumore

Ho contattato il Minotauro che mi deve dare una conferma di disponibilità per Domenica 15, speriamo!
Ho contattato anche Arturo, uno dei BC storici, Chafi e Mer potrei darvi il suo numero e mail ( ho la sua autorizzazione) così magari potreste organizzarvi per venire in gruppo
Dolly ha contattato Mariuzzo e Capjeb
ed attende risposta, manca qualcuno all' appello? 
Ho contattato anche Arturo, uno dei BC storici, Chafi e Mer potrei darvi il suo numero e mail ( ho la sua autorizzazione) così magari potreste organizzarvi per venire in gruppo

Dolly ha contattato Mariuzzo e Capjeb

Allora per il 15 non so di preciso perche' il 13 passa da casa mia un'amica che viene da Roma e non so se si trattiene fino a Domenica, dovrei cercare di indagare molto discretamente...per vedere se ha intenzione di restare a casa mia per 3 giorni o meno

vedremo....
La vera seduzione e' sempre psicologica e mai fisica.
La seduzione e' come un gas inodore inalato, i cui effetti si avvertono soltanto quando l'avvelenamento e' avvenuto.

La seduzione e' come un gas inodore inalato, i cui effetti si avvertono soltanto quando l'avvelenamento e' avvenuto.

- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
oh, sicule!!!
siete entrate nel tunnel dei meet-up?
son contenta: 'stavolta voglio ricordarmi di telefonarvi per presenziare via etere!!!
siete entrate nel tunnel dei meet-up?

son contenta: 'stavolta voglio ricordarmi di telefonarvi per presenziare via etere!!!
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Salve, qualcuno si ricorda di me?
Sono l'ultimo arrivato, presente al raduno dicembrino ove ho lasciato un libro (che vedo con piacere che sta girando).
Vorrei essere presente al raduno, ma la vedo dura perché nè nel week end del 15 nè in quello del 22 sarò in città O_O
"E allora cosa rompe", direte voi?
Nulla, volevo solo augurarvi buon divertimento ^^
Sono l'ultimo arrivato, presente al raduno dicembrino ove ho lasciato un libro (che vedo con piacere che sta girando).
Vorrei essere presente al raduno, ma la vedo dura perché nè nel week end del 15 nè in quello del 22 sarò in città O_O
"E allora cosa rompe", direte voi?
Nulla, volevo solo augurarvi buon divertimento ^^
certo che stavolta non scappa......... lo costringeremo alla lettura forzataVincenzooo portaci la tua mogliera!! Non puoi privarci di cotanta simpatia e dai che questa volta non ti facciamo scappare e ti diverti pure tu con noi

Spero tanto di riuscire a sistemare la situazione con la mia amica... voi decidete la data sicura ok?
La vera seduzione e' sempre psicologica e mai fisica.

Ciao ragazzi
Lavinia mi dispiace tanto ma non credo che sia possibile prima del sei
Elendil è un piacere risentirti
ti avevo mandato dei pm per i mini.meet up e per il meet-up di ct ma visto che non li avevi letti li ho cancellati, quindi se ti ritrovi dei pm fantasma sono i miei!
Se vi va potremmo organizzare un' uscita, un gelato, un caffè, quando sarete liberi e a Palermo , fatevi sentire mi raccomando
Lavinia mi dispiace tanto ma non credo che sia possibile prima del sei

Elendil è un piacere risentirti

Se vi va potremmo organizzare un' uscita, un gelato, un caffè, quando sarete liberi e a Palermo , fatevi sentire mi raccomando

- cacagneddu
- Spugna
Scelta data meetup Palermitano
Ciao ragazzi,
scrutando e valutando per bene le date delle domenica di maggio abbiamo optato per la fantastica giornata (speriamo che sia così) del 22 VENTIDUE corrente mese
Non sto qui a elencarvi le motivazione ma anche noi studenti abbiamo delle date da rispettare..altrimenti da casa tagliano i viveri
e poi chi la senta la mamma?
Per voi va bene questa data?
Ovviamente vorremmo organizzare qualcosa di carino, che possa accontentare tutti (anche sotto il punto di vista gastronomico)..in poche parole...vi piace u pisci friscu?
o optate per la carne di manzo e castrato NOSTRANO?
Facendocelo sapere possiamo ben scegliere il locale che ospiterà questi baldi giovani... noi siamo già contenti al solo pensiero di rivederci e di conoscere i nuovi arrivati!
A presto.. Roberto (la sagomaccia dixit MARIELLA
)
Mariella viri ca babbiu...u saccio ca ti chiami MARBELLA...ops NASELLA...ops M A R C E L L A!
scrutando e valutando per bene le date delle domenica di maggio abbiamo optato per la fantastica giornata (speriamo che sia così) del 22 VENTIDUE corrente mese

Non sto qui a elencarvi le motivazione ma anche noi studenti abbiamo delle date da rispettare..altrimenti da casa tagliano i viveri

Per voi va bene questa data?
Ovviamente vorremmo organizzare qualcosa di carino, che possa accontentare tutti (anche sotto il punto di vista gastronomico)..in poche parole...vi piace u pisci friscu?

Facendocelo sapere possiamo ben scegliere il locale che ospiterà questi baldi giovani... noi siamo già contenti al solo pensiero di rivederci e di conoscere i nuovi arrivati!
A presto.. Roberto (la sagomaccia dixit MARIELLA

Mariella viri ca babbiu...u saccio ca ti chiami MARBELLA...ops NASELLA...ops M A R C E L L A!

Il cuore ha mille ragioni, che la ragione ahimè molte volte non può capire...
I just want you for my own, more than you could ever know, make my wish come true..All I want for christmas is you..
I just want you for my own, more than you could ever know, make my wish come true..All I want for christmas is you..
- Piccinella
- Corsaro
- Contatta:
AGGIUDICATO!
Per me va benissimo il 22 maggio, sperando in un tempo estivo..
Il dilemma adesso si fa importante.....
carne o pesce?pesce o carne?
Personalmente sono una cannibale...ma anche una "pescibale"quindi...il dilemma..permane...a voi, cari organizzatori, l'arduo compito..
buona organizzazione!!
Il dilemma adesso si fa importante.....
carne o pesce?pesce o carne?

Personalmente sono una cannibale...ma anche una "pescibale"quindi...il dilemma..permane...a voi, cari organizzatori, l'arduo compito..
buona organizzazione!!