MUER 30 aprile - 1 maggio: commenti

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.

Moderatore: lilacwhisper

shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

MUER 30 aprile - 1 maggio

Messaggio da shandy »

no, eh...solo per farvi sapere che sto rosicando...e che aspetto resoconti e foto... :| :? :( :cry: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!:
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Pelodia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pelodia »

sappi che ci sono due derelitti chiamati testuggine e pelodia che sono a letto (o quasi) distrutti da problemi polmonari.

abbiamo già contattato i carri funebri
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

Immagine Immagine Immagine

**Website

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

:shock: oppoverini! vi ringrazio molto della solidarietà, siete molto carini, ma non c'è bisogno che esageriate: guarite presto! :D
42
Tuchino
Spugna
Contatta:

Messaggio da Tuchino »

w.e. indimenticabile per un "niuiuser".
Grazie a tutti le/i partecipanti, a chi si è fatto sentire per telefono, a chi non c'era ma c'era.
Presto resoconto filmato. Se avete contributi fotografici inviateli alla mia e-mail, verranno inseriti. :yes!:
TierrayLibertad
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da TierrayLibertad »

Bel w.e. Seguirà, se trovo il tempo, una breve cronaca e, forse, anche le foto. Intanto grazie a chi c'era e anche alla Nunzia per la sua "partecipazione" ahimè solo telefonica.

Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.

(A. Machado)

Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.

«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.

Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)

Vero Acquario

Immagine
Ciacio
Mozzo
Contatta:

MUNZER Primo Maggio: Warm Down e A.P.M.U.D.S.

Messaggio da Ciacio »

Come va?

E' da una vita che non apro un thread sul forum e visto che sono appena arrivato a casa, lo faccio perche' oggi ne ho voglia, anche se il tempo scarseggia e il sonno incalza sulle mie palpebre.

Come dicevo con Ro prima di lasciare Parma, anche se all'inizio non ero molto in-the-mood, forse a causa del fatto che mi sono sentito un po' messo in disparte da parte dello zoccolo duro BCER, alla fine comunque stare con voi credo che per me sia stato un toccasana unico in questo momento.
Ho avuto l'opportunita' di rivedere compagni di viaggio che conosco da tanto tempo e, anche se non ho diviso la loro compagnia per piu' di pochi minuti (a volte bastano anche solo pochi istanti), alla fine di tutti i giochi mi rendo conto che ho anche parlato e conosciuto tante persone note di fama come Tierra y Libertad o LordPolo, o anche del tutto sconosciute, come ad esempio lo sono stati i romani o MadameBovary da Bologna.

Dispiaciuto terribilmente per l'assenza domenicale di PeloPelodia e per non essere stato sufficientemente viulento nel colpirlo sabato pomeriggio (dandogli cosi' l'opportunita' di arrabbiarsi con me come fa di solito), rivedere Churra e la sua famigliola mi ha reso una gioia unica: Jacopo e' bellissimo!

Peccato che, come e' gia' successo in passato, la mia torta alla Guinness non ha avuto successo, ma solo perche' come molte altre torte alla fine e' rimasta nella sua confezione.

Non posso citare tutti quelli che hanno fatto parte del MIO meet up del 1 maggio di quest'anno, sarebbe solo una lunga fila di elogi a persone con cui mi trovo bene quando sto con loro.

Mi limitero' a dire che un po' di APMUDS questa volta mi e' venuta anche a me e che mi sono reso conto che ho bisogno in questo momento particolare mio personale, di stare in mezzo alla gente, di fare cose, di non bloccare la mia mente ma di liberarla in tutte le direzioni possibili e immaginabili.

Sono contento cosi'.
Oggi va meglio di ieri e peggio di domani.

Ciacio
I teneroni non scopano
(sono solo grandi amici)

優しい男はFUCKしません
(良い友達なのです)
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

:cry: Come si chiama la malattia del dopo mu? :cry:

Intanto grazie a

:arrow: Ro e Principe per la perfetta ospitalità (come sempre) per la loro simpatia, per le...tirate d'orecchi :mrgreen:
:arrow: I genitori della Ro, per la dedizione, per averci detto che siamo bellissimi, per il loro essere assolutamente guareschiani :mrgreen:
:arrow: Nando, gentile e affettuoso come sempre
:arrow: Broncospasmo e Broncospasmina...la vostra mancanza si è sentita moltissimo :cry:
:arrow: FRINE, per aver accolto senza batter ciglio le mie confessioni sulle mie scelte musicali e le "trivelle dell'anima" :lol:
:arrow: Il mio adorabile idiota preferito e il bimbo bioetico...grazie di esistere, mi sentirei molto sola se non sapessi che esistono altri esemplari tarati male :lol:
:arrow: Vanessina che lì per lì io ridevo, ma mi ha commossa :heartkiss:
:arrow: Invisigot e il suo orecchio
:arrow: Tutti voi, vi voglio bene!!!
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
BondJamesBond
Corsaro

Messaggio da BondJamesBond »

So che saro' molto banale... ma e' stato davvero bellissimo. :yes!:
Trovarsi con voi e' sempre una gran festa... che ci rilassa e ci energizza allo stesso tempo: siamo arrivati a casina cotti come due orate al forno, ma felici come due idioti. Naturalmente non abbiamo fatto altro che parlare di voi per tutto il viaggio. :mrgreen:
Un grassie speciale a Ro Principe e Pelo, che si sono sbattutti una cifra per organizzare questo fantastico evento. :D Un bacino sulla testa a Pelo e Testuggine, che guariscano presto il piu' presto che si puo'. :heartkiss:
E un abbraccio forte, fortissimo, a tutti i corsari... ai vecchi amici e a quelli nuovi... a chi mi ha fatto ridere con il suo umorismo intelligente, a chi mi ha fatto sognare di clown e palcoscenici, a chi ha condiviso con me ricordi e confidenze, a chi mi ha regalato dei fiori, a chi mi ha suggerito dei libri, a chi mi ha scarrozzata in auto, a chi mi ha insegnato cose che non sapevo, a chi ha pazientemente sopportato i miei rumorosi entusiasmi.
Soprattutto grazie, ragazzi, per i sorrisi. Li porto tutti dentro il mio cuore e non esiste ricchezza paragonabile a questa. :yes!:

Bond

P.S. Quando siamo arrivati a casa abbiamo trovato un paio di formiche in mezzo ai libri. Ora un po' della reggia di colorno abita nel nostro giardino. :P
il mio nome e' Bond. James Bond.
BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?
Immagine
Vanessina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vanessina »

...si, si.
Che poi mi sono data un'incartata che ... mah, non so.

Ma tanto, son sicura che il messaggio è arrivato.
E quindi, io quel che dovevo dire, l'ho detto. Ecco.

Come al solito: poche idee, e molto confuse.
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Immagine
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

Ok ragazzi.... :oops: lasciatemi metabolizzare... e poi.... vi dirò....

per ora un grazie di cuore a tutti.... tutti tutti tutti.... :yes!:

:D
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
MadameBovary79
Spugna
Contatta:

Messaggio da MadameBovary79 »

Ragazzi, le foto di ieri!!!!!

http://miragginellamemoria.splinder.com/

Un bacione e un grazie a tutti voi!!!!!
C'è gente che muore senza saper ballare il valzer. Basterebbero due ore della vita e un amico ballerino. Macchè, niente! Restano ai bordi della pista, vorrebbero tanto, ma se qualcuno li invita, dicono no, grazie, sono stanco.

My Blog: http://terraemiraggi.splinder.com
My bookshelf: http://MadameBovary79.bookcrossing.com
MadameBovary79
Spugna
Contatta:

Ragazzi, le foto di ieri!!!!

http://miragginellamemoria.splinder.com/

Grazie ancora a tutti voi!!!
C'è gente che muore senza saper ballare il valzer. Basterebbero due ore della vita e un amico ballerino. Macchè, niente! Restano ai bordi della pista, vorrebbero tanto, ma se qualcuno li invita, dicono no, grazie, sono stanco.

Ro e Principe
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Ro e Principe »

PRIMA, una notazione storica: la nostra giornata e' stata ottima perche' EGLI, contro ogni prevedibile miracolo, era a Parma.
Gli abbiamo dovuto pagare un tributo, dopo due anni di MU con meraviglioso clima, abbiamo dovuto sacrificare sul SUO altare Pelodia e Testuggine, perche' il SUO nome e' stato nominato a lungo, ed e' giunnto sin dalla Spagna per noi.

e adesso, le cose serie:

GRAZIE a tutti voi che vi siete fatti dei viaggi allucinanti per esserci
GRAZIE a chi ci ha aiutato con le navette Colorno-stazione FS
GRAZIE perche' nonostante l'allegra carovana si sia un po' persa, un po' dispersa, un po' incasinata, alla fine ce l'abbiamo fatta.
GRAZIE AL GRANDE PELODIA, che si e' immolato per noi, facendosi un mazzo grande come i giardini della Reggia e non se li e' potuti godere insieme a noi.

GRAZIE A TUTTI per aver partecipato al MUnzER :lol: , con a.p.m.u.d.s. e senza!

un bacio
Ro e Principe
Ultima modifica di Ro e Principe il lun mag 02, 2005 9:21 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine Immagine

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

Immagine
shandy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da shandy »

continuate, continuate...sono in fase profondamente masochistica, quindi potete infierire senza scrupoli... :shock: :lol:
42
legs-weaver
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da legs-weaver »

Scendi, posso usufruire anche io della frusta da masochisti che hai lì? :(
"Winners are willing to do what losers won't"

"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)

http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
Tallmaris
Corsaro Nero

Messaggio da Tallmaris »

Et voilà, eccomi a voi...

I ringraziamenti li sparpaglio un po' qua e un po' là a tutti, per la compagnia spensierata che non fa mai male, e in questo periodo men che meno (sotto 'sto punto di vista il MUER è capitato a fagiolo), e per l'organizzazione notevole di Ro, Principe e Pelo...

Non avendo fatto foto, mi godrò le vostre... :)
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)

"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)

Bookcrossing: the world is your playground...
tashishi
Uncino
Contatta:

Bel WE

Messaggio da tashishi »

...evidentemente sono troppo abbonato a questi meet up dell'emilia romagna che sono sempre bellissimi e goderecci. Perchè ? :think: :D Ma quanto roba ho mangiato ? Troppa! Un saluto a tutti coloro che mi conosco (credo pochini) e non. Ho passato davvero un bel we in vostra compagnia. Un grazie a tutti e soprattutto al principe e Ro che si sono smazzati per organizzare il tutto.

alla prossima! :D
"Ardo dal desiderio di spiegare , e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso"
(Isaac Asimov)

Well, I woke up this morning. And I got myself a beer.
The future's uncertain. And the end is always near. (Roadhouse Blues - The Doors)
MadameBovary79
Spugna
Contatta:

E che dire dei vini?

Io vorrei fare un ringraziamento speciale ai fornitori ufficiali dei vari tipi di vinello!:) Tutti ottimi!

zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Grazieeeeeeeeee

:arrow: Ro e Principe per l'idea e l'organizzo
:arrow: Tashisi a Agnul per il passaggio e la pazienza con le copertine
:arrow: I Trattini per l'ospitalità favolosa come sempre
:arrow: le bookcorsare che la sanno davvero lunga e per questo vincono anche a trivial
:arrow: theut e mizzy per il giro shopping a Parma (ci voleva)
:arrow: carmilla e quinni perché ogni volta che vi vedo mi sembra passato un attimo dalla volta precedente e magari è un anno
:arrow: tutti i partecipanti per il clima umano divertente e rilassato
:arrow: tutti i partecipanti per aver sopportato la mia ansia da scatto (Tano, sto scoprendo cose incredibili)

Appena riesco metto online i reperti:-)
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

Ci sono ragazzi!
Dunque, inutile dire che sono stracontenta di aver potuto conoscere persone con cui mi scrivo da tempo, matteo-, Pelo, Lord, Invisigot, Dadaista, ... etc etc

Inutile dire che è stato bello perchè c'eravate tutti voi.... e vi abbraccio di cuore ad uno ad uno...

ora qualche passaggio dovuto e voluto, grazie a :

:arrow: Liber e Fuocoblu che mi hanno gentilmente sopportata nel tragitto MI-Parma-MI :mrgreen:
:arrow: I magnifici organizzatori del week end: Ro e Principe, Pelodia and Company :notworthy: :clap: ammirevoli!!!!
:arrow: I mie compagni di B&B, con i quali ho rischiato un allegro linciaggio alle 2 di notte nella piazza di Colorno :whistle:
:arrow: tutti coloro che si sono prestati a fare da navetta per gli spostamenti (i genitori di Ro, JamesBond etc etc etc. )
:arrow: tutti Voi che avete contribuito al mio ingrasso (circa 2 Kg... Liber, so che non dovevo pesarmi... ma è stato più forte di me... dovevo capire il danno fatto) :twisted:
:arrow: Zazie e Theut per l'iniziazione allo shopping compulsivo :mrgreen:
:arrow: Lordpolo: 1- per aver eliminato la bestia satanica; 2- per la sfilata di moda del 1° maggio ore 10,30 circa....
:arrow: Frine per aver amato la mia canotta arancione :mrgreen:
:arrow: Iorek per aver apprezzato la mia astinenza da cibo :roll: :lol:
:arrow: Tutti tutti tutti per il fantastico week end trascorso in allegria e spensieratezza....

GRAZIE :clap:
Ultima modifica di mizzy il lun mag 02, 2005 5:42 pm, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi