Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Proviamo ad inquadrare l'argomento...
Storico è già stato chiesto...
Tratta di una persona sola?
Berlusconi?
O più di un fatto accaduto che riguarda più persone?
Uno scandalo?
L'ambiente? O la salute?
Il militare?
Qualcosa accaduto in Italia?
In Europa?
Negli USA?
Tratta di una persona sola?
Berlusconi?
O più di un fatto accaduto che riguarda più persone?
Uno scandalo? Se per scandalo intendi Carlo che mette le corna a Diana con Camilla Personalmente definirei l'argomento come qualcosa di più serio di un semplice scandalo.
L'ambiente? O la salute?
Il militare?
Qualcosa accaduto in Italia?
In Europa? L'Italia è in Europa, quindi...
Negli USA?
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
al momento mi viene in mente solo "senza titolo" di Camilleri...
non l'ho letto, non l'ho manco preso in mano... solo ho sentito una recensione di Dorfles a per un pugno di libri e mi sembrava un argomento simile...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
"senza titolo" di Camilleri
"Senza titolo" è un romanzo che si svolge durante il periodo fascista, quindi siamo un po' fuori strada se dai un'occhiata alle mie precedenti risposte.
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)