B-RAY (CHIUSO)- Romeo e Giulietta nel villaggio, G.Keller

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Dolce
Re del Mare

Messaggio da Dolce »

Il libro l'ho spedito Sabato mattina, quindi ora viaggia alla volta del picchio... buon viaggio!
E grazie ancora ad Alpen x il ray!!!
:wave:
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

è arrivato già da qualche giorno, e sono già a metà libro, ma ho dimenticato di dirvelo... :oops:
riparte a breve, mi sta piacendo parecchio quindi non ci metterò molto a terminarlo
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

ripartirà a breve.... sì, certo..... :oops:
spedito ieri a Lizzy! scusate il ritardo, mi vergogno un po', ma almeno ne ho approfittato per rileggerlo (sì, mi è proprio piaciuto)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
potbook
Olandese Volante
Località: Berlino-Roma (col cuore sempre, di persona troppo poco)

Messaggio da potbook »

Il libro è arrivato da me.
La busta era aperta, ma non credo manchi nulla , contenuto: il libro,;un quadernetto rosso di viaggio;tanti segnalibri..

Ora, caro Master, vuoi che ti spedisca segnalibri( uno è intestato direttamente a te) e quadernino?
Fammi sapere :think:

Essendo un ray mi prenderò del tempo per la lettura.

Danke dir Master.
Immagine Advanced Open Water Diver
il mio ASTEROIDE
Rispondi