Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
alura c'e' un Bcer che si spaccia per sardo ( ma tutti sanno che non lo e') che si trova nella fantastica metropoli milanese in data odierna e mi sembrava il caso di fargli al festa in tutti i sensi
insomma quando ci ricapita qua? speriamo il piu' tardi possibile comunque stasera potremo spararci un aperitivo all' Oldfox
ci troverete li dalle ore... boh essendo in giro a fare un cazzo credo da molto presto magari pure alle 6:30 ma non garantiscco
se arrivate a trovate la serranda abbassata..... prendetevela con Theut, lei ha insistito per fare li, (secondo me perche' le pasano le provvigioni) e ha garantito personalmente che la vecchia volpe non fa chiusura il lunedì!
che altro dire..... devo specificarlo che il sardo in questione e' Imel... ehm volevo dire Lordpolo?
Ehm... in quanto tassista ufficiale dello stupido isolano, non garantisco la nostra Augusta Presenza alle 7 (o come ha spacciato ilClaudione, dalle 17.30 anche prima)...
Però faremo il possibile (per deludervi).
Il dopoape è confermato.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Confermo l'assenza del papa vero e di quello da operetta. Ribadisco altresì la presenza al dopoape.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Scusate i disguidi, ma l'aperitivo con l'isolano è stata un lodevole iniziativa unilaterale senza consultare l'interessato ed il suo tassista...
Per chi vuole, si pensa di fare un dopo ape al Mas (Navigli) a partire da circa le 21.30.
Amore mio, bisogna che noi facciamo un discorso sulla macchinetta digitale nuova e sulla CENSURA. E' stata una così bella serata e tu mi smonti con questo? Ammia? Va bene che ti sei dovuto sparare un viaggio nella notte con lady macbeth, ma questo mi sembra troppo!
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
grazie ragazzi per la bella serata....
e soprattutto per aver imparato tante belle cosine... per esempio... cosa è d'obbligo in una autovettura ... vero Sapphire
marò, frato... mettiamoci delle pecette, che ne so... degli omississ... ti prego...
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
bella serata, buon cibo, ottima compagnia.
Che volere di più?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Direi qualcosa anch'io, ma ho un aereo che parte, pagato con i soldi che l'isolano mi ha incautamente affidato (prossima volta pero' vorrei permettermi qualcosa di piu' di ryan air...)