Pant pant... Tanto per cambiare arrivo in ritardo, ma la logistica è una giustificazione a prova di bomba
Se dovessi fare ringraziamenti sarei più prolisso del solito, e poi farei vieppiù ingrandire l'ego di
Principe e Ro 
(già, perché a loro va la mia gratitudine sempiterna... Se non ve ne fate niente posso cambiarla con un edera sempreverde

).
L'unico rammarico è quello di non aver potuto esaminare gli effetti del latte di Sergio sulla psiche
umana: ho osservato Iorek per un paio di giorni dopo l'assunzione, ma temo che non sia rappresentativo della fattispecie.
Il ki-sirikordacomesikiama di
Ciacio, il ciambellone di
Still, la doccia calda di
Tano (me la pagherai, oh se me la pagherai), la pagliuzza lunga che per una volta è toccata a me, l'esproprio proletario dell'appartamento parmigiano, le risate con
friulane siamesi (ma quanto siete fuori?), il distributore di sigarette col trucco, il baratto carasau-nebbiolo con
Zazie, la benedizione di
Vanessina (le ragazze bruttine che si consolano dicendo che quelle belle sono stupide le girino al largo, o prevedo un'impennata della psicoanalisi

), le risate con
picchiopicchio ("sei ancora più cazzone di quanto mi immaginassi", mai ricevuto complimento più bello

), la Barilla vista da tutti gli angoli (grazie anche a te
Nando, sei stato fantastico

), il caffè con
Sapphire (certo, se fosse arrivato...), le 3 S di
Alexyr (perchè per essere fantastiche non serve un carico sesquipedale di bon ton, però aiuta

), i sorrisi raggianti di
Ale e quelli beffardi di
Trattino (cavolaccio, che bella coppia

), le risate soffocate di
Capola ("Non dire niente e dimmi dov'è la doccia, non dire nienteeee"

), nostra signora del Broncospasmo e il catarroso consorte (quando la sfiga ci si mette...

) ,
Ivana e la pancera del dottor Gibaud,
Mizzy e il bonus-commenti (tranquilla, mica lo posso bloccare il tuo IP, bizzarrona

)...
Ringraziate, è l'ora di pranzo e devo staccarmi dal piccì. Tranquilli, non continuerò anche se so già che ci sono gravissime lacune, ringraziate la mia memoria da paracarro