Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Allora, vado un momento OT ma devo dire una cosa...
Siccome l'altra sera al MU di Monza si parlava dell'adesivo sulla macchina di Mimonni... beh, io fra un po' credo che farò un ordine perchè vogli o troppo troppissimo la borsa di BC.
So che non molto tempo fa c'è stato un mega ordine per evitare le spese di spedizione, ma al tempo ero senza pecunia e quindi non ho partecipato...
Quindi volevo dire.. se qualcuno si vuole aggregare, mi faccia sapere che almeno facciamo fuori le spese... Però mi rivolgo solo a persone a cui poi potrei fare passaggi a mano direttamente, perchè se no diventa una menata...
Let me know..
End OT
Comunque sto già sognando le torte e l'affogato...
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Oh, grazie a Theut per il consiglio.. allora ci penso anche io.. ma è molto grande? Scusa se ti rompo.. io pensavo di usarla per l'uni, ma se è gigantesca finisce che la riempio e poi mi devo portare i quintali in giro.. cioè, indicativamente in centimetri quant'è? (sembro una pazza.. va beh, lo sono.. )
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Ok, rettifico.. ho notato ora ceh ci sono le misure sul sito In effetti 15,5" mi sembrano veramente troppi, la foto è ingannevole!!
Credo che ripiegherò anche io su quella di jeans
Grazi davvero Theut, finiva che la compravo e non la usavo (e mi incazzavo pure )
Liz
Leggiona ha scritto:
Per il MU comasco ci sto pensando... la Vecchina la conosco di fama
Dai Leggiona vieni con noi.... non abbandonarmi a Como, lo sai che senza di te sono perduto (fisicamente intendo)!!!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Theut ha scritto:la borsa che ha suggerito leggiona mi sta tentando
Eheh, ormai ha qualunque potere su di me! La devo avere!!
Liz
Mimonni ha scritto:ma gli slip col librino giallo li faranno?
Potremmo provvedere noi
Mimonni ha scritto:ormai cosa resta del 3d sul MU comasco?
Presto, ripristiniamolo!!!
Magari cominciamo a dire bene chi c'è così io segno in prima pagina!!
Liz
Io vengo al MU se le donne promettono solennemente di NON parlare della borsa tutta la sera.
C'è anche il calcio, lo sapete?
Ultima modifica di Xantro il mar mag 03, 2005 12:26 pm, modificato 1 volta in totale.
Che le tartarughe siano grandi ammiratrici della velocità è cosa del tutto naturale.
Le speranze lo sanno, e se ne infischiano.
I famas lo sanno, e ne ridono.
I cronopios lo sanno e ogni volta che incontrano una tartaruga tirano fuori i gessetti colorati e sulla curva lavagna della tartaruga disegnano una rondine.
(J. Cortàzar, "Storie di cronopios e famas")
Io ti inserisco solo se ti metti la giacca a fiori dell'ultima volta!!
Liz
[ot] se prendi la borsa di jeans ne prendi una anche per me? Grazie [/ot]
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
NON avevo una giacca A FIORI!
E neppure la cravatta era fiorita!
I boxer li avevo a elefantini, quello sì...
Ultima modifica di Xantro il mer mag 04, 2005 12:35 pm, modificato 1 volta in totale.
Che le tartarughe siano grandi ammiratrici della velocità è cosa del tutto naturale.
Le speranze lo sanno, e se ne infischiano.
I famas lo sanno, e ne ridono.
I cronopios lo sanno e ogni volta che incontrano una tartaruga tirano fuori i gessetti colorati e sulla curva lavagna della tartaruga disegnano una rondine.
(J. Cortàzar, "Storie di cronopios e famas")
io ci sono (come se ci fosse bisogno di ribadirlo) ma non ho una giacca a fiori
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)