Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.
Vedendo le foto di Zazie mi é venuto da pensare "ma la gigitale l'ho comprata per tenerla come fermacarte sullo scaffale?" poi ho pensato..ma tanto domenica é arrivata a prendermi una signora con la falce, non avrei potuto comunque fotografare niente! Grazie della testimonianza documentaria Zazie, dalla povera me che non c'era e rosica..
Non ho altro da aggiungere, ho appena finito di ridere.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
chi? io ho visto solo fronde (e fronde e fronde e fronde...), piedi e gomiti
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Be', Iorek, direi assolutamente "photos from another point of view", e poi... i ninnoli della nonna maria... imperdibili!
Ah, a proposito, datti piu' crema nei gomiti!!!
Baci
Ro
Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Tu stai zitto, che mi sa che la crema per gomiti ce l'hai davvero!!! (ma NON voglio saperlo...)