Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
PS:scusami se magari questo messaggio te l'ho già inviato ma sai l'età avanza!!
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Allora... piccolo dubbio: dopo di me in lista c'è puma74, ma ho visto che prima di me doveva esserci monetina. Ha chiesto di essere solo saltata o si è cancellata dal ring? Che faccio? Contatto prima monetina per sentire se lo vuole ancora o lo mando a puma74?
Ho un dubbio.
Ho quasi finito di leggere 1984 (questa sera al massimo domani) e per portarmi avanti ho inviato un mp al nominativo dopo il mio, "sophista".
Sfogliando però il thread non ho trovato nessuna sua traccia. Esiste ancora? Vado tranquilla o passo a quello dopo?
wish list
Sul BC Italia mi trovate con il nome di Elisa Una stanza senza libri è come un corpo senz'anima. (Cicerone)
Ieri ho ricevuto il libro... ha fatto un bel viaggio, fin qui in Slovacchia (veloce pero'!!), ma e' sano e' salvo, anche se un poco provato dai vari viaggi e letture.
Vedere entry...
Stanotte, all'una, ho finito il libro... bello, anche se letterariamente magarai non e' un capolavoro, diciamo che quasi un'opera pamphlettistica... cmq vale la pena, fa riflettere.
Prego ad Emmerlist di mandare il suo indirizzo!!
(E' lui il prossimo giusto? L'ho avvertito anche per email)
Carini i commenti aggiunti in fondo al libro pero'... in quasi tutti ci si chiede se una dittatura del genere sia in corso oppure si ringrazia il cielo perche' ancora non ci si e' arrivati.
Ebbene, il messaggio del libro e' proprio che la vera dittatura si verifica proprio inconsapevolmente, il piu' grande potere e' quello di far *credere* agli altri di essere liberi.
Oggi siamo imprigionati dal peggiore sistema schiavista della storia: lo schiavismo della mente.
Ed e' questo il sistema piu' imprigionante, proprio perche' fa credere di essere liberi.
Ho tardato inutilmente di una settimana, sono spiacentissimo, sono riuscito a spedire il libro ad Emmerlist il 2 giugno... dovrebbe essere in arrivo ormai.