Copia omaggio del libro "Nudi e crudi" - Libreria

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Rispondi
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Copia omaggio del libro "Nudi e crudi" - Libreria

Messaggio da Xenia »

Ciao :)
L'ho appena letto (l'anuncio :-) ), il libro nei miei ricordi è simpatico... poi lo bookcrossate vero? :)

take care

Nudi e Crudi - Libreria Mondadori di Via Piave
SE vi interessa una recensione audio...

Copio la segnalazione dell'iniziativa dal sito: http://www.atac.roma.it/vinci/index.asp ... csr=000182

I Ransome, compassati coniugi inglesi, di ritorno a casa, la scoprono completamente vuota, spogliata di tutto. Alan Bennet, uno dei più brillanti autori inglesi contemporanei, partendo da questa tragica e anche comica situazione, ci narra, con pagine ricche della sua solita, sottile, feroce ironia, il dipanarsi di eventi che scompiglia la tranquilla e monotona esistenza dell’anziana coppia. Un romanzo con cui sarà bello emozionarsi alla scoperta di piaceri dimenticati. Un libro che invita ad ascoltare di più se stessi, senza aspettare che un evento fortuito ci costringa a farlo.

Modalità di partecipazione
La Libreria Mondadori di via Piave 18 offre ai primi 30 che si prenoteranno una copia omaggio del libro “Nudi e crudi” di Alan Bennet.
I libri potranno essere ritirati direttamente presso la libreria dal 17 al 23 maggio 2003.

Per gli abbonati Metrebus
Se non sei tra i vincitori, mai sei un abbonato annuale Metrebus ricordati che, tutti i giorni, hai comunque diritto a uno sconto del 15%.

Ulteriori informazioni
La Libreria Mondadori di via Piave 18 è aperta dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 20.00, la domenica dalle 10.00 alle 13.30 e dalle 16.30 alle 20.00.
Tel. 06.42014726. [url]htttp://www.libreriaviapiave.it[/url]
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Uffi... non ho vinto... :cry:
Cmq grazie per la segnalazione Xenia! :wink:
Rispondi