Michael Crichton a Milano il 10 maggio

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
moeren
Corsaro Rosso
Contatta:

Michael Crichton a Milano il 10 maggio

Messaggio da moeren »

Leggo ora su repubblica che stasera lo scrittore americano M.Crichton (Sfera, Jurassic Park, E.R. ecc.) sarà a Milano al Museo della scienza e della tecnica per illustrare i temi del suo ultimo libro Stato di paura.

Personalmente ritengo che questo scrittore sia veramente in gamba nel senso che ha affrontato argomenti disparati tuffandosi completamente al loro interno e a volte estraendo teorie plausibili come in Jurassic Park o analisi dettagliate come nel penultimo libro quello sul Medio evo, insomma si prepara a fondo quando scrive di qualcosa, e la bibliografia a fine romanzo ne sono una testimonianza.
HO DONATO IL 5 PER MILLE A EMERGENCY

My Wish List
Conf
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Conf »

peccato che, a quanto ho letto, sull'ultimo libro descrive gli ambientalisti come catastrofisti o, peggio, terroristi ecologici. Cosa per cui il libro è stato stroncato da tutti negli USA ed è stato pure un mezzo fiasco di vendite...
Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.

Rorschach (Watchmen)

http://www.anobii.com/people/conf/
moeren
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da moeren »

Per chiarire meglio consiglio di leggere l'articolo su repubblica, dove MC analizza, grafici alla mano, la situazione climatica della terra senza spernacchiare nessuno, tantomeno gli ambientalisti, ma quello che più mi colpisce sone le sue più terrene conclusioni...
In quanto a fiaschi c'era riuscito pure col film Timeline.
HO DONATO IL 5 PER MILLE A EMERGENCY

My Wish List
Rispondi