ho visto questo film la prima volta al cinema, appena uscito,
beh avevo un sacco di cose da dimenticare in quel periodo ed ero convinta che dimenticare fosse il "segreto", il modo per uscire dal mio "limbo", lo abbiamo pensato praticamente tutti no?
Per fortuna avevo letto delle recensioni e non mi sono fermata al titolo e alla sua sconfortante inadeguatezza. Già, PER FORTUNA! perchè "la regia da videoclip" mi ha rapita, mi ha stordita e mi ha riportata sulla terra con qualcosa in più...smarrimento o confusione non importa, ho avuto tutto il tempo di riordinare i pensieri e di trarre addirittura un graaaaaande insegnamento...

se poi aggiungiamo due attori PERFETTI nei loro ruoli e gli aiutini strategici messi qui e la che mi hanno reso più facile ricostruire il filo temporale otteniamo uno dei miei film preferiti dello scorso anno! aspetto a breve la collector edition in 2 dvd direttamente dall'inghilterra

e intanto l'ho affittato due volte...ho reso l'idea???
chiaraconlamentecandida:-)
p.s. scusate per la pignoleria:-) la citazione dei versi di Pope nel film non la fa "lei a lui"

ma la giovane inconsapevole segretaria innamorata del dottore volendone esaltare la "missione"