Abbiamo una coppia di amici che quest'inverno ha frequentato - con profitto - un corso di spagnolo, ed ora avrebbe una mezza idea di provare a sperimentare sul campo le conoscenze acquisite.
Il fatto e' che sono un po' frenati dall'immagine turistica che hanno della spagna: o le grandi grandi grandi citta'... oppure le zone balneari che sembrano rimini ma piu' alla page.

Sono persone che preferiscono la natura un po' selvatica... e i piccoli paesi da scoprire come ricompense alla fine della caccia al tesoro. Per darvi un'idea: sono innamorati della sardegna e negli ultimi cinque anni hanno trascorso li' le vacanze girandola in lungo e in largo.
La spagna e' talmente grande... sicuramente ci sono posti adatti a loro, ma mentre ne parlavamo ci rendevamo conto di essere completamente ignoranti in materia.

Io vado spesso all'estero, sia ben inteso... almeno una volta alla settimana a fare benza a san marino.

Qualcuno di voi puo' darmi una dritta? magari anche segnalarmi qualche sito interessante... cosi' lo giro ai miei amichetti e chissa' che non mi portino in premio una mantiglia.

Bond