Apro ray "Il libro nero della caccia alle streghe
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
ci sarei anch'io ..sono curiosa di vedere come trattavano le donne nella mia terra..ancora in certe zone della liguria c'è il sentore di qualcosa di arcano e sinistro e nella gente c'è qualcosa di inquisitorio nei confronti di certi usi e costumi...
se posso aggiungermi mettimi pure vicino a qualcuno che abita in Sicilia dove mi trovo adesso
se posso aggiungermi mettimi pure vicino a qualcuno che abita in Sicilia dove mi trovo adesso

sono quello che leggo

Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
- bettyderob
- Re del Mare
é ancora aperto il ring ??? Puoi inserirmi ??? Buone Letture Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
ricevuto ieri!
if you're scared to die, you'd better not be scared to live
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
Ciao, vorrei sapere se il ring è ancor aperto e se posso iscrivermi....mi ha incuriosito molto la recensione.
Grazie
Grazie

"...conosci te stesso, no con gli estranei non parlo mai........." - Equ -
-------------------------------------------------------
"Io sono amico di Prometeo - Dalla parte dei bambini":
www.associazioneprometeo.org
-------------------------------------------------------
"Io sono amico di Prometeo - Dalla parte dei bambini":
www.associazioneprometeo.org
- bettyderob
- Re del Mare
Mi puoi inserire, nel bookcrossing.com di questo libro non mi sono vista ... ??? Baci Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
il libro e' da me e in lettura (sono all'inizio pero'), tempo un paio di settimane e lo faccio ripartire
scusate se ci sto mettendo un po' ma sono stata intasata di ring

scusate se ci sto mettendo un po' ma sono stata intasata di ring

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/lyzard73
"Racconto storie perche' non so proprio cosa farmene di una vita normale"
- Tim Burton -

"Racconto storie perche' non so proprio cosa farmene di una vita normale"
- Tim Burton -