Non per niente io frequento questo forumRodolfo II ha scritto:Sei matta? Non sai che tra i bookcrosser si celano dei terribili maniaci psicopatici?

E comunque mi considero quantomeno una portatrice sana (?

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Non per niente io frequento questo forumRodolfo II ha scritto:Sei matta? Non sai che tra i bookcrosser si celano dei terribili maniaci psicopatici?
Non credo... il fatto e' che qui abbiamo comprato casa, e la regione mi piace proprio...tanto verde e non troppo cara da vivercipotbook ha scritto:quindi non ci sono possibiliá che tu torni in Germania?
Il francese me lo sono dimenticato tutto...certo che potrei rispolverarlo, ma... tutto sommato, ammetto che mi piace la vita in GB. Soprattutto il clima qui mi piace molto piu' del clima dell'europa continentale - la neve la si vede di rado, e non c'e' tanto freddo d'invernoshandy ha scritto:vieni in belgio!
Lo scopo della mia fuga all'estero era di lasciarmi alle spalle la mia vita precedente. Non vuol dire che abbia smesso di amare la mia famiglia e i miei amici, e non avrei mai chiesto a loro di seguirmi. Per me, loro esistono nella mia vita di Cagliari, cosi come i miei amici tedeschi esistono in quella bavarese, e quelli britannici in questa attuale. Ma io torno in Italia e in Germania, ci si vede, si e' cresciuti moralmente, ci si e' arricchiti...e quando ci si vede ci si da' molto di piu' di quanto ci saremmo dati se io non mi fossi mai spostata...rendo l'idea??oddlittlegirl ha scritto:Però poi penso che qui ho tanta gente a cui voglio bene e che mi vuole davvero bene... Dovrei convincerle a venire via con me. O forse dovrei strapparmi via il cuore e partire da sola. Ma sarebbe quella la felicità?
Ecco, io non sono mai stata "homesick"...forse sono io la stramba!-lara- ha scritto:anch'io ho sempre amato viaggiare ed andare ovunque ma dopo un po' mi viene l'orticaria se non vedo "terra" ...cioè...la mia terra..."male da toro" forse...sempre a fare paragoni con la propria gente i propri affetti ...la propria città, usanze, etc etc etc