Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Proporrei che i nomi servono per non contare le persone due volte, e i bungalow vanno decisi adesso perchè così si possono contare quelli da 4 e quelli da 6 e verificare se ce ne sono abbastanza.
Per esempio c'è un matrimoniale per bungalow, quindi il numero dei bungalow deve essere il più possibile simile al numero di coppie che vogliono un matrimoniale. Infine il numero di bungalow totale deve essere uguale al numero di bungalow da 6 più quello di bungalow da 4, e la composizione del paniere dipende dal numero di single da aggregare.
Sei daccordo ?
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
ok, però io non so ancora se gli altri due posti saranno occupati o se saremo solo io e babina...
Quindi l'ideale sarebe prenotare un bungalow da quattro, contando per il momento solo noi due...
Non so, se crea problemi faccio una prenotazione a parte...
...io non so più dove scrivere...
Riscrivo quello che dicevo in mp a Johnny...
Siccome io e babina non sappiamo ancora quanti posti occuperemo in tutto nel bungalow o ci inseriamo nel conto e ne prenotiamo uno che per il momento "contiene" solo noi due, oppure ci togliete dall'elenco e prenoto io... Per me non c'è problema, basta che mi dite che fare...
Per il momento allora questo thread resta dedicato al viaggio Milano-MUNZ2005-Milano...
...allora approfitto spudoratamente per chiedervi un grande favore.
Auro mi ha generosamente promesso un po' di libri ma, dal momento che viene al MUNZ in treno, non può portarmeli lei "di pirsona pirsonalmente".
C'è nessuno che viene giù in macchina e ha un ciccinin di posto e che pensa di vedere Auro prima del MUNZ.
Fatemi sapere così la avviso.
Grazie!
dunque Auro mi ha già dato un po' di libri da smistare al MUNZ, al momento si trovano a casa di fuocoblu e non mi ricordo se mi ha dato anche i tuoi ma se no cerco di andarli a prendere
poi pensavo di supplicare doc e il suo doblò per il trasferimento visto che io sarò in treno
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Petulante tecnofila (EM)
Liber ha scritto:poi pensavo di supplicare doc e il suo doblò per il trasferimento
Perché non l'hai ancora fatto? (evvai!!! finalmente avrò una donna ai miei piedi!!! )
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Bilbo & doc: oggi ho supplicato il doblò. E' sufficiente?
Mitica: benone! ma viaggi con noi o hai altri orari?
Petulante tecnofila (EM)
beh c'era qualche posto in più, non credo sia un problema
johnny attendo sempre il tuo foglio excel aggiornato e SMETTILA di dire alla gente di arrangiarsi da sola! Sei il referente regionale!
Petulante tecnofila (EM)