Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Preso dalla disperazione di non sapere un ca o di nulla di come arrivare sul posto chiedo cortesemente:
1, Chi di Roma partecipa al munz dal 2/05?
2, sapendo che le comitive pagano di meno, chi prende il treno (sempre il 2, è logico)?
3, Come si chiama la stazione dove si dovrebbe arrivare?
4, Chi ha qualche telefono del posto per chiedere che autobus ti porta al campeggio? Se qualcuno poi sa già questa informazione e ce la può far sapere: grazie!!
- la stazione si chiama Alba Adriatica
- 2 kilometri a piedi, sconsigliati con la valigggia..... non ci sono autobus, la tipa della recezzion consigliava il taxi...
- orario previsto di arrivo dei crociati lombardo-veneti ad Alba stazione ore 15.51: da Roma o arrivate alle 14.53 e ci aspettate un'oretta per dividerci la spesa-taxi o vi affidate alla squisita gentilezza di qualche macchinato che è già in campeggio e ha voglia di farsi un giro.....
- cordiali saluti dalla segreteria munz
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
arrivate alle 14.53 e ci aspettate un'oretta per dividerci la spesa-taxi
Questo è un buon motivo.
o vi affidate alla squisita gentilezza di qualche macchinato che è già in campeggio e ha voglia di farsi un giro.....
Anche questo è un buon motivo.
2 kilometri a piedi, sconsigliati con la valigggia
Questo definitivamente non è un buon motivo.
Claudietta, tu che mi mandi emaials, fatti viva in qualche modo perche per adesso siamo in 2 a viaggiare il 2 (toh, che coincidenza!). Aspettiamo ancora un paio di giorni (vediamo se c'è qualche altro buccorsaro che si aggiunge alla lista e poi facciamo i biglietti. ok?
Per il ritorno visto che saremo in parecchi a prendere il treno si potrebbe fare il biglietto tutti insieme e pagare meno.
Opzione 1:
Treno
Eurostar 9320 del 02/06/2005
da Roma Termini (07:36) a Ancona (10:53)
IR 12029 del 02/06/2005
da Ancona (11:25) a Alba Adriatica-Nereto-Controguerra (12:36)
Costo: € 25,16
Opzione 2:
Treno
Eurostar 9324 del 02/06/2005
da Roma Termini (09:36) a Ancona (12:53)
IR 12031 del 02/06/2005
da Ancona (13:08 ) a Alba Adriatica-Nereto-Controguerra (14:27)
Opzione 3:
Treno
Eurostar 9326 del 02/06/2005
da Roma Termini (11:36) a Ancona (14:53)
IR 12037 del 02/06/2005
da Ancona (16:25) a Alba Adriatica-Nereto-Controguerra (17:51)
Ritorno il 5:
Quello migliore mi pare che è questo:
Treno
IR 12034 del 05/06/2005
da Alba Adriatica-Nereto-Controguerra (17:42) a Ancona (19:00)
IR 2329 del 05/06/2005
da Ancona (19:07) a Roma Termini (22:57)
Costo : € 17,40
Mamma mia quanti post.... ragazzuoli ma qualcuno che ha l'account da administrator e sega un po' di argomenti vecchi esiste? lol
a parte gli scherzi... Come già detto a tano, il mio manager io mi adatto a tutto e sono poco rompiscatole. dite la vostra e mi associo senza nessun problema e non vi fate problemi per l'orario del treno va benissimo qualsiasi si scelga.
baci Claudia
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Tano, come al solito non hai capito nulla. Cerca di non dare fastidio come il tuo solito a tutti i partecipanti al munz con le tue noiose domande sul quando e sul come. E su. Sii buono.
Ho ritrovato le idee colorate (erano sotto il cappello)