RING cinematerapeutico PARTITO!!!:-) CHIUSO
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
io, il più possibile in fondo, grazie 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- BondJamesBond
- Corsaro
- ssstrega
- Corsaro
certo certo!!!
maaaa...
aggiungo te e chi altro????
chiara:-)
maaaa...

chiara:-)

shoto taru / yorokobi haru no / hi ni metsumuru
Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini
La luna prigioniera guarda la notte sognando il mattino. E Pablo dorme.
MailingListSicula
- circetta francese
- Bucaniere
- Contatta:
Re: RING cinematerapeutico:-)
anch'io anch'io anch'io!
oO(non mi arrivano mai pero' questi ringh.. arriveranno un giorno tutti insieme me lo sento!!
)
oO(non mi arrivano mai pero' questi ringh.. arriveranno un giorno tutti insieme me lo sento!!

- legs-weaver
- Corsaro Nero
- Contatta:
anche io anche io
posso???
posso???

"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
- ssstrega
- Corsaro
tutte aggiunte! 
scusate se nn ho risposto subito!
ragazze cosa mi consigliate? possiamo "ordinare" lista per zone e far partire il ring o aspettiamo ancora un pò???
se avete preferenze scrivetelo pure così la aggiustiamo
chiara

scusate se nn ho risposto subito!
ragazze cosa mi consigliate? possiamo "ordinare" lista per zone e far partire il ring o aspettiamo ancora un pò???
se avete preferenze scrivetelo pure così la aggiustiamo

chiara

Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini
MailingListSicula
- ssstrega
- Corsaro
ciao Bice scusa se ti rispondo solo adesso, hai letto la discussione? non so se hai mai parteciparo a un ring, comunque è tutto spiegato benissimo nei messaggi introduttivi di quest'area:-)
in pochissime parole iscrivendoti ad un ring manifesti la tua voglia di leggere un libro che chi inizia il ring mette a disposizione, alla fine il libro torna nelle mani del proprietario "vissuto" e con frasi, ricordi e pensieri di tutti quelli che lo hanno avuto!!
anche io sono arrivata da poco, mi sono iscritta a diversi ring ma non ne ho ancora ricevuto uno! (e mi sa che ci vorrà un pò d tempo:-) )
Ho deciso di inizare questo mio ring per unire due mie passioni: il cinema e i libri:-)
e sono contenta che si siano iscritte tante persone!
rileggi un pò la discussione e quei messaggi introduttivi che ti dicevo e poi fammi sapere se intendi partecipare!:-)
ciao! chiara
in pochissime parole iscrivendoti ad un ring manifesti la tua voglia di leggere un libro che chi inizia il ring mette a disposizione, alla fine il libro torna nelle mani del proprietario "vissuto" e con frasi, ricordi e pensieri di tutti quelli che lo hanno avuto!!
anche io sono arrivata da poco, mi sono iscritta a diversi ring ma non ne ho ancora ricevuto uno! (e mi sa che ci vorrà un pò d tempo:-) )
Ho deciso di inizare questo mio ring per unire due mie passioni: il cinema e i libri:-)
e sono contenta che si siano iscritte tante persone!
rileggi un pò la discussione e quei messaggi introduttivi che ti dicevo e poi fammi sapere se intendi partecipare!:-)
ciao! chiara

MailingListSicula
- ssstrega
- Corsaro
ciao a tutte:-)
ho appena modificato l'ordine della lista, per favore fatemi sapere se vi va bene così mando subito il libro alla prima della lista!:-)
Volevo dirvi che sul libro potete fare tutto quello che volete:-) : scrivere sottolineare mettere foglietti e cartoline...qualcunque cosa vi faccia piacere! Lasciate il vostro segno commentando i film visti e consigliandone di altri, proprio come ho fatto io!
Pensavo che sarebbe più comodo postare le "comunicazioni" di servizio su spedizioni, ritardi o altro qui sul forum e di fare una j.e. su bc.com prima di rispedire il libro...
cosa ne dite?
è il mio primo ring dunque se ci sono "regole" diverse o migliori...SI ACCETTANO CONSIGLI!:-)
chiara
ho appena modificato l'ordine della lista, per favore fatemi sapere se vi va bene così mando subito il libro alla prima della lista!:-)
Volevo dirvi che sul libro potete fare tutto quello che volete:-) : scrivere sottolineare mettere foglietti e cartoline...qualcunque cosa vi faccia piacere! Lasciate il vostro segno commentando i film visti e consigliandone di altri, proprio come ho fatto io!
Pensavo che sarebbe più comodo postare le "comunicazioni" di servizio su spedizioni, ritardi o altro qui sul forum e di fare una j.e. su bc.com prima di rispedire il libro...
cosa ne dite?
è il mio primo ring dunque se ci sono "regole" diverse o migliori...SI ACCETTANO CONSIGLI!:-)
chiara

MailingListSicula
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: RING cinematerapeutico:-)
perfetto!

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- chia snoopy78
- Re del Mare
- Contatta:
Oggi in attesa del ring, ho comprato cinematerapia 2
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
su bookcrossing.com sono snoopy78

- ssstrega
- Corsaro
dai! sarei curiosa di leggerlo!
sarebbe carino se dopo il mio ring partisse anche il tuo no?:-)
dunque aggiornamento sulla partenza del ring, ho contattato magenta82 via pm qualche giorno fa ma non mi ha ancora risposto, yucatan mi ha consigliato di mandarle una e-mail, adesso vado a scriverle se fra un paio di giorni non ho risposta
...
il quel caso la prima della lista diventa Yucatan...così finalmente lo lasciamo partire!:-)
chiara
sarebbe carino se dopo il mio ring partisse anche il tuo no?:-)
dunque aggiornamento sulla partenza del ring, ho contattato magenta82 via pm qualche giorno fa ma non mi ha ancora risposto, yucatan mi ha consigliato di mandarle una e-mail, adesso vado a scriverle se fra un paio di giorni non ho risposta

il quel caso la prima della lista diventa Yucatan...così finalmente lo lasciamo partire!:-)
chiara

MailingListSicula
- ssstrega
- Corsaro
perfetto!
ho il tuo indirizzo
grazie!
chiara

chiara

MailingListSicula
- chia snoopy78
- Re del Mare
- Contatta:
Per me non ci sono problemi a fare un ring anche del 2° volume anzi ci avevo pensato anch'io. Se gli altri sono d'accordo si potrebbe seguire lo stesso elenco di partecipanti. Magari tra un po' quando il tuo ring è già avviato.dai! sarei curiosa di leggerlo!
sarebbe carino se dopo il mio ring partisse anche il tuo no?
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)

- ssstrega
- Corsaro
PARTITO!
Ho spedito ieri il libro alla prima della lista!:-)
spero arrivi presto:-) e aspetto la notizia qui!:-)
chiara
Ho spedito ieri il libro alla prima della lista!:-)
spero arrivi presto:-) e aspetto la notizia qui!:-)
chiara

MailingListSicula