MU Comasco 19 Maggio
Moderatori: liberliber, vanya
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Ok! Alliandre ci aspetta alle 21 all'entrata di Villa D'Este, 20.40 va bene?
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Oki, allora ci vediamo alle 9 davanti a Villa d'Este!! Quanta gente!! 

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

ovviamente io ci sono, e anche xantro, e anche leila e denise (alla vecchina amano i cani!
). magari ci troviamo direttamente su, perchè a villa d'este poi non si può parcheggiare... qualcun altro ha bisogno di passaggi?
ai

ai
if you're scared to die, you'd better not be scared to live
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
tra l'altro, comasch*, avete notato quanti libri stanno rilasciando con dilagano libri? peccato che dicano solo "in centro", così non è facile andare a caccia...
ai
ai
if you're scared to die, you'd better not be scared to live
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

- mimonni
- Olandese Volante
- Contatta:
bisogna aspettare anche i milanesi all'uscita como nord alle 21 non ce li dimentichiamo
ma in tutto quanti siamo? ( lizzy puoi fare un aggiornamentino inizio 3d?)
OT/ai ho messo in centro genericamente perchè i libri saranno smistati nei vari banchetti e non posso sapere quali. ce n'è sicuramente al broletto in p.zza duomo, in via milano ( altezza tessabit ) nei cinema e comunque in tutta la "vasca".

ma in tutto quanti siamo? ( lizzy puoi fare un aggiornamentino inizio 3d?)
OT/ai ho messo in centro genericamente perchè i libri saranno smistati nei vari banchetti e non posso sapere quali. ce n'è sicuramente al broletto in p.zza duomo, in via milano ( altezza tessabit ) nei cinema e comunque in tutta la "vasca".

- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Dunque, a Cernobbio ci si trova davanti all'entrata di Villa d'Este (giusto per non raccattare gente in ogni dove
) ... il fatto ora è che io non ho capito chi viene dei milanesi, a parte Doc!! Quindi Ele direi.. se andiamo a prendere i milanesi, noi ci troviamo prima.. ma, se c'è Leggiona forse questo passaggio si può evitare (nel senso che i Milanesi si aspettano da soli fuori dall'autostrada
)
Inoltre.. non ho capito nemmeno se Mickey si aggrega (me tarda!(), e se Babina e Pallina vengonoin macchina (insomma, non ho capito un ca
o come potete vedere!!
)
Ora agiungo chi so.. gli altri, pleaze, mi facciano un fischietto!!

Inoltre.. non ho capito nemmeno se Mickey si aggrega (me tarda!(), e se Babina e Pallina vengonoin macchina (insomma, non ho capito un ca

Ora agiungo chi so.. gli altri, pleaze, mi facciano un fischietto!!
Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Ok grazie, comincio a fare ordine nelle mie poche idee ma ben confuse! 

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

e noi (pallina ed io) veniamo in macchina.... guido io che le strade le so un po' meglio

Ultima modifica di babina il mer mag 18, 2005 8:41 am, modificato 1 volta in totale.
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Doc si porta dietro Leggiona, Lemmon e Johnny (forse).
Essendoci la navigatrice oriunda non ha bisogno di essere aspettato.
x lizzy:
Essendoci la navigatrice oriunda non ha bisogno di essere aspettato.
x lizzy:

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)