Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Le parole non funzionano. Nonna sa cosa vorrei. Saperla felice. Saperla in pace.
What a piece of work is a man
born but to die
and reasoning but to err,
the Glory, Jest and Riddle of the World.
A. Pope, W. Shakespeare, ghiaccio, 1 parte di Martini
---
Cercando bene ho localizzato tutti i pezzi della teratologia surriportata: http://www.davidpbrown.co.uk/poetry/alexander-pope.html
ibridata con l' Amleto (ma da quale scena ? boh) "What a piece of work is a man! How noble in reason! How infinite in faculty! In form and moving, how express and admirable! In action, how like an angel! In apprehension how like a god! The beauty of the world! The paragon of animals! And yet, to me, what is this quintessence of dust?"
Ultima modifica di johnnyfichte il mar mag 17, 2005 6:11 pm, modificato 2 volte in totale.
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
Meredith ha scritto:Vorrei che un giorno, le persone più simpatiche di questo forum si organizzino per scendere in Sicilia, magari che lo facciano a mia insaputa, affidandosi ad un gancio.
Hai creato un mostro!!! Io, ovviamente, mi autoinserisco tra le persone simpatiche di questo forum (e modeste), poi siccome Theut ci ha già trovato anche il mezzo di trasporto.. te non sai cosa ti stai tirando addosso!!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Io, ovviamente, mi autoinserisco tra le persone simpatiche di questo forum
Ehm, lizzy...ecco...non so come dirtelo...ma comunque la Sicilia non è poi TUTTA 'sta bellezza... e poi tu non preferisci la montagna?
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Totò ha scritto:Avete preferenze per il pasto a bordo dell'aereo?
...e Peppino ha scritto:io non credo di avere preferenze....
anzi sì: quello più sicuro grazie!
Della serie: una sbaglia a scrivere, ma tanto l'altra sbaglia a leggere.
Premio "Due carabinieri 2005".
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Come come? Ma il premio non era commissario Rex e addestratore? Ed io cosa me ne faccio ora di una fusione in bronzo scala 1:1 di un pastore tedesco con la canottiera arancione?
Non intendevo pOsto ma pAsto: vegetariano, vegano, dietetico, ipercalorico (praticamente tutto a base di mascarpone/cioccolato), iperproteico.
Insomma, bisogna coccolare i propri amici
Sono curioso di leggere missy su quali vetrate si arrampicherà. Probabilmente citerà la certificazione dei prodotti alimentari, che danno più sicurezza al consumatore.
EDIT: Missy non è un errore. E' che tende a perdere colpi.
Per me quello che vuoi, tanto mangio prima e il mio pasto lo faccio ingurgitare tutto a Iorek (anzi, lo preparo con le mie manine e glielo porto... )
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
we we !!!
Da un "vorrei, per assurdo" siamo arrivati ad un " Potrei, per Agosto"
Non avete idea di come mi faccia piacere sentire tanto entusiasmo e tanta partecipazione.
Ovviamente escludo Iorek dai possibili candidati in pareo e infradito ... tantopiù che mi sta davvero antipatico ( magari ci crede pure e si limita a dire che la sicilia non è poi così TUTTA sta bellezza )
Insomma, voi continuate a preoccuparvi dei pOsti e dei pAsti sull'aereo ... io comincio a preoccuparmi dei pAsti e dei pOsti letto.