MUNZ delegazione campana
Moderatore: etnagigante
- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
MUNZ delegazione campana
Ragazziii oggi è giornata di annunci
Come molti di voi già sapranno si sta organizzando il Meet-up nazionale, che quest' anno si terrà ad Alba Adriatica durante il ponte di Giugno (il forum pullula di link)
io sono il vostro referente regionale
pronte a raqccogliere le adesioni e smistale ai premurosi referenti nazionali,
su forza che ne pensate? Vi piacerebbe partecipare?
Come molti di voi già sapranno si sta organizzando il Meet-up nazionale, che quest' anno si terrà ad Alba Adriatica durante il ponte di Giugno (il forum pullula di link)
io sono il vostro referente regionale
pronte a raqccogliere le adesioni e smistale ai premurosi referenti nazionali,
su forza che ne pensate? Vi piacerebbe partecipare?
Cia Bella Napoletana/Perugina!
Allora...per il MUNZ di sicuro ci siamo io, Supersmile e Stellina2 dal Giov. 2 alla Dom. 5 (partenza nel pom. della Domenica) mentre potrebbero aggiungersi altre 3, ma non me lo sanno dire con certezza....Ho gia' fatto un messaggio su non so + quale thread (ce ne sono molti) se era possibile prenotare la casetta da 4 nel campeggio Eucaliptus proposto dal buon Bilbo, quindi...mi fai sapere se possiamo contare su 4 mura e un tetto x far riposare le nostre stanche membra? (perche', si sa, il MUNZ sfinisce!
)

Allora...per il MUNZ di sicuro ci siamo io, Supersmile e Stellina2 dal Giov. 2 alla Dom. 5 (partenza nel pom. della Domenica) mentre potrebbero aggiungersi altre 3, ma non me lo sanno dire con certezza....Ho gia' fatto un messaggio su non so + quale thread (ce ne sono molti) se era possibile prenotare la casetta da 4 nel campeggio Eucaliptus proposto dal buon Bilbo, quindi...mi fai sapere se possiamo contare su 4 mura e un tetto x far riposare le nostre stanche membra? (perche', si sa, il MUNZ sfinisce!

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
Pippy, c'è un 3d apposta nell'area del Meetup Nazionale 
Lì trovi info su campeggio/bungalow

Lì trovi info su campeggio/bungalow

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
Grazie
Grazie Liber per il supporto!
Dolce, per il pernottamento io non me ne occupo.
Sono referente solo come collezionista di adesioni che poi mando ai "coordinatori", per spostamenti, pranzi e notti di riposo non posso esservi di aiuto!
Allora, aspetto la conferma di DNA per i giorni, quella delle 3 persone annesse a Dolce e poi, insieme a quella di Pippy + 1 le giro ai super referenti nazionali!
Dolce, per il pernottamento io non me ne occupo.
Sono referente solo come collezionista di adesioni che poi mando ai "coordinatori", per spostamenti, pranzi e notti di riposo non posso esservi di aiuto!
Allora, aspetto la conferma di DNA per i giorni, quella delle 3 persone annesse a Dolce e poi, insieme a quella di Pippy + 1 le giro ai super referenti nazionali!
Come già scritto sull'apposito 3d, ho prenotato un bungalow al Camping Eucaliptus.
Confermo che saremo in 2 e arriveremo venerdì 3 in serata.
Baciiiiiiiii
Confermo che saremo in 2 e arriveremo venerdì 3 in serata.
Baciiiiiiiii

If you have a sense where the dark is, you know also where the light is!!
Ognuno è, al tempo stesso, uguale agli altri e un universo a parte...
Pippy-Flo
Ognuno è, al tempo stesso, uguale agli altri e un universo a parte...
Pippy-Flo
- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
sintesi
Ciao a tutte,
allora il risultato del Bombing è che rimangono le presenze già segnalate in quest'area!
adesso inserisco il numero dei partecipanti e le date di arrivo sul forum sintetico e mi resta solo da dirvi:
Buon MUNZ!
allora il risultato del Bombing è che rimangono le presenze già segnalate in quest'area!
adesso inserisco il numero dei partecipanti e le date di arrivo sul forum sintetico e mi resta solo da dirvi:
Buon MUNZ!
- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
ancora
Intanto annuncio che DNA e Supercar non ci saranno!
E poi aggiungo che quasi sicuramente io non ci sarò! potrei venire solo il sabato e la domenica ripartire, ma sono un fracasso di ore di viaggio e, sebbene con dispiacere, me le risparmierei!
E poi aggiungo che quasi sicuramente io non ci sarò! potrei venire solo il sabato e la domenica ripartire, ma sono un fracasso di ore di viaggio e, sebbene con dispiacere, me le risparmierei!
Ciao a tutti,
dato che nemmeno io ci sarò a questo famigerato munz, vi auguro buon viaggio e divertitevi che poi al ritorno dovete raccontarmi tutto!!!!
Dolce, tu confermi per domani un meet up a Napoli...?
Se si fatemi sapere, vorrei esserci per conoscere tutta la comunità napoletana....
Un besito
Usman
dato che nemmeno io ci sarò a questo famigerato munz, vi auguro buon viaggio e divertitevi che poi al ritorno dovete raccontarmi tutto!!!!
Dolce, tu confermi per domani un meet up a Napoli...?
Se si fatemi sapere, vorrei esserci per conoscere tutta la comunità napoletana....
Un besito
Usman

La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac -
Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado -

Ciao

Si, diciamo che ho notato la grande difficoltà di mettere d'accordo tante "cape" e diverse esigenze, ma credo sia una cosa abbastanza normale.

Da parte mia non vedo l'ora di incontrarvi perchè oltre ad amare il bookcrossing, l'ho scelto come argomento della mia tesi e mi chiedevo, se non disturbo, se mi avreste concesso un pò del vostro tempo per una intervista, dato che mi occuperò solo della cerchia napoletana, che modestamente mi sembra una delle più attive...!
Che ve ne pare, come idea?
Un besito
Usman

La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac -
Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado -

cari amici spero di non essere in ritardo, ma ci sarò anch'io gecar al munz partirò con il treno venerdì mattina poi si vedrà.
ma non leggo nel forum, il luogo del raduno della domenica mattina e la cena del sabato sera. x dolce e & avete già prenotato l'albergo o lo farete all'arrivo?
gennaro
ma non leggo nel forum, il luogo del raduno della domenica mattina e la cena del sabato sera. x dolce e & avete già prenotato l'albergo o lo farete all'arrivo?
gennaro
la vita è un processo rettilineo
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
manda un messaggio nel 3d campeggiatori nel meetup nazionale segnala:
- quanti siete:
- quali notti vi fermate;
- se state in bungalow o tenda;
- nel primo caso se vi va bene dividere il bungalow.
speriamo di potervi aggregare a qualcuno...
- quanti siete:
- quali notti vi fermate;
- se state in bungalow o tenda;
- nel primo caso se vi va bene dividere il bungalow.
speriamo di potervi aggregare a qualcuno...

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)