Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Ho ricevuto l'invio da Crostina. L'ho letto. Ma anche io sono nel dubbio. Certo è piuttosto singolare.... stasera me lo porto dietro. Sono ad una cena con "mamme" che magari mi diranno le loro impressioni.
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Cerco informazioni su questo ring visto che sulla je non c'è l'elenco dei partecipanti, nopn so a chi devo spedirlo e non trovo più il vecchio topic nemmeno con la ricerca rapida!
Grazie x l'aiuto!
Ho risposto ho risposto...
(non è male aver rinunciato a quasi tutti i ring e poter essere selettiva su quelli che arrivano così ho anche più tempo per leggerli)
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Ma mi sono accorta solo io che Dedalus è Umberto Eco? Ciò spiegherebbe anche l'ironia del testo, a mio avviso.
Basta fare una ricerchina su Google, io ho trovato questo, ma per ora non riesco a trovare recensioni, magari dopo cerco un po' meglio...
Ho troato anche questo, che mi sembra inequivocabile
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)