sto cercando stessa citta' stessa pioggia di Paco Ignacio Taibo II.
l'ho trovato, l'ho letto e l'ho rilasciato.
volevo pero' una copia da tenere in libreria, ma non e' piu' stato rieditato.
all'inizio era Guanda, ma adesso l'autore e' passato a Saggiatore che ha deciso di non ripubblicare alcuni titoli.
qualcuno ne ha una copia che vuoel "regalare" a un'afflitta come me? (sono disposta anche a comprarlo. a prezzo giusto pero')
baci, Auro
Paco Ignacio Taibo II
Paco Ignacio Taibo II
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"agevola sto cazzo" (a.)
- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: Paco Ignacio Taibo II
Guanda???Auro ha scritto:sto cercando stessa citta' stessa pioggia di Paco Ignacio Taibo II.
all'inizio era Guanda, ma adesso l'autore e' passato a Saggiatore che ha deciso di non ripubblicare alcuni titoli.
qualcuno ne ha una copia che vuoel "regalare" a un'afflitta come me? (sono disposta anche a comprarlo. a prezzo giusto pero')
A me risultava che l'unica edizione italiana fosse della purtroppo scomparsa Granata Press.
Cmq, visto che il Saggiatore-Tropea ha ripubblicato un altro romanzo di PIT II prima pubblicato da metrolibri-granata, ci sta che ripubblichi anche questo.
Purtroppo ame è rimasta una sola copia. Ne avevo tre ma le altre due le ho regalate. Me le aveva recuperate un mio amico in una fumetteria fiorentina che aveva comprato i fondi di magazzino della Granata. Oltretutto li vendevano a metà del prezzo di copertina.
Se vuoi posso informarmi.
Ciao
TyL
P.S. Puoi controllare 'sta cosa di Guanda per favore?
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

Re: Paco Ignacio Taibo II
faccio il meaculpa: ho contravvenuto a tutte le regole del BC e ho fatto una cosa illecita, ma non mi pento.Auro ha scritto:sto cercando stessa citta' stessa pioggia di Paco Ignacio Taibo II.
baci, Auro
mi sono riappropriata (discolpo in tutti i sensi il povero MarcoWeb che ha dovuto cedere a mie minacce) del libro e ho deciso che non lo rilascio, fino a quando non ne trovero' un'altra copia.
prometto solennemente di cercarne una seconda copia, ma nel frattempo questo entra di buon diritto nella mia libreria.
odiatemi pure... :0)
baci, Auro
ps. confermo e' Granada Press.
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"agevola sto cazzo" (a.)
"agevola sto cazzo" (a.)