Paco Ignacio Taibo II

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

Rispondi
Auro
Re del Mare
Contatta:

Paco Ignacio Taibo II

Messaggio da Auro »

sto cercando stessa citta' stessa pioggia di Paco Ignacio Taibo II.
l'ho trovato, l'ho letto e l'ho rilasciato.
volevo pero' una copia da tenere in libreria, ma non e' piu' stato rieditato.
all'inizio era Guanda, ma adesso l'autore e' passato a Saggiatore che ha deciso di non ripubblicare alcuni titoli.
qualcuno ne ha una copia che vuoel "regalare" a un'afflitta come me? (sono disposta anche a comprarlo. a prezzo giusto pero')
baci, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
TierrayLibertad
Olandese Volante
Contatta:

Re: Paco Ignacio Taibo II

Messaggio da TierrayLibertad »

Auro ha scritto:sto cercando stessa citta' stessa pioggia di Paco Ignacio Taibo II.
all'inizio era Guanda, ma adesso l'autore e' passato a Saggiatore che ha deciso di non ripubblicare alcuni titoli.
qualcuno ne ha una copia che vuoel "regalare" a un'afflitta come me? (sono disposta anche a comprarlo. a prezzo giusto pero')
Guanda???
A me risultava che l'unica edizione italiana fosse della purtroppo scomparsa Granata Press.
Cmq, visto che il Saggiatore-Tropea ha ripubblicato un altro romanzo di PIT II prima pubblicato da metrolibri-granata, ci sta che ripubblichi anche questo.
Purtroppo ame è rimasta una sola copia. Ne avevo tre ma le altre due le ho regalate. Me le aveva recuperate un mio amico in una fumetteria fiorentina che aveva comprato i fondi di magazzino della Granata. Oltretutto li vendevano a metà del prezzo di copertina.
Se vuoi posso informarmi.

Ciao
TyL

P.S. Puoi controllare 'sta cosa di Guanda per favore?
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.

(A. Machado)

Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.

«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.

Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)

Vero Acquario

Immagine
Auro
Re del Mare
Contatta:

Re: Paco Ignacio Taibo II

Messaggio da Auro »

Auro ha scritto:sto cercando stessa citta' stessa pioggia di Paco Ignacio Taibo II.
baci, Auro
faccio il meaculpa: ho contravvenuto a tutte le regole del BC e ho fatto una cosa illecita, ma non mi pento.
mi sono riappropriata (discolpo in tutti i sensi il povero MarcoWeb che ha dovuto cedere a mie minacce) del libro e ho deciso che non lo rilascio, fino a quando non ne trovero' un'altra copia.
prometto solennemente di cercarne una seconda copia, ma nel frattempo questo entra di buon diritto nella mia libreria.
odiatemi pure... :0)
baci, Auro
ps. confermo e' Granada Press.
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
MarcoWeb
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da MarcoWeb »

Auro ha scritto: ...discolpo in tutti i sensi il povero MarcoWeb che ha dovuto cedere a mie minacce...
Smentisco, ero consenziente e complice...

lo sai che farei qualunque cosa per te :wink:
MW
1° Principio del Buco:
...quando ci sei dentro smetti di scavare!
Rispondi