Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Doc, che modi! "Si porta dietro"....
Doc "SI CARICA", ecchediamine!
Che le tartarughe siano grandi ammiratrici della velocità è cosa del tutto naturale.
Le speranze lo sanno, e se ne infischiano.
I famas lo sanno, e ne ridono.
I cronopios lo sanno e ogni volta che incontrano una tartaruga tirano fuori i gessetti colorati e sulla curva lavagna della tartaruga disegnano una rondine.
(J. Cortàzar, "Storie di cronopios e famas")
se riusciamo a fare un minimo di conti e capire più o meno, ma molto più e molto meno, quanti siamo, domani pomeriggio chiamo il cucciolotto e gli dico quanti tavoli tenerci prenotati... eh? eh? eh?
efficientAi
if you're scared to die, you'd better not be scared to live
A questo punto direi che i monzesi, non avendo dato adesione alcuna, non ci saranno.. l'elenco è aggiornato in prima pagina!
Liz
Non ci saro' nemmeno io. Como e' un po' lontano da Brugherio, specie col traffico e la serata forzatamente corta di un giorno infrasettimanale; Moltrasio e' oltre la mia autonomia di guida
Piuttosto, qualcuno ha intenzione di fare un giro al festival, sabato?
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
rendo noto che stasera riuscirò a portare anche KATO, ovvero la mia amica U, iscritta e poi scomparsa nel nulla!
monzesi, ma vi rendete conto di che vi perdete?
ai
if you're scared to die, you'd better not be scared to live
Ok, allora i Milanesi si arrangiano con Leggiona, io arrivo ai Gradoni per le 20.40 e ci vediamo tutti su!!
Se sabato qualcuno fa un giro, mi faccia sapere che mi aggrego!
Liz
Sìsì!! Non ho detto nulla a voi perchè non c'erano variazioni dall'ultima volta!
Liz