Area dedicata alle recensioni (e conseguenti commenti) nonche' alle richieste di pareri sui libri. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Mannaggia a voi che mi fate sempre venire voglia di leggere altri libri...
Il racconto dell'ancella mi ispirava già moltissimo in effetti e la recensione di Miss Piggot non ha fatto altro che incuriosirmi ancora di più!
Lo cercherò in biblioteca visto che non esiste ancora l'edizione economica.
Della Atwood ho letto solo due raccolte di racconti e La donna da mangiare, tutti piaciuti molto.
L'assassino cieco l'ho comprato ma lo devo ancora leggere, visto quello che avete scritto mi sa che sarà una delle mie prossime letture...
Edit: adesso che ci penso forse la TEA ha fatto l'economica. Anche L'assassino cieco era uscito per Ponte alle Grazie, ma mia sorella ne ha appena comprato una copia TEA...
E' proprio questo che temevo... Mi rendo conto che può essere un libro molto "disturbante"...
Anche se la palma d'oro per l'angoscia la assegno a Vernon God Little
beh ma non demordo ...ho letto cose anche più angoscianti solo che bisogna aspettare il momento giusto ...però devo dire che è mirabile il modo di parlare dal punto di vista di un'anziana signora, bellissimo e veramente commuovente senza neppure una punta di retorica...non so se andrà avanti così per tutto il libro ( immagino di si ) ma è bello anche il libro di cui racconta la stesura e il modo di dialogare sul divenire del libro stesso
sono quello che leggo Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
Da quando ho scoperto questo forum vado in estasi ad ogni recensione!
Ad esempio la Atwood...non ho mai letto niente di suo ed ora vorrei leggerli tutti dal primo all'ultimo! Siete grandi! Quando penso a voi mi sento meglio perchè questo è l'unico posto dove posso sfogare la mia passione per libri e conoscenza, altrimenti guardate con sospetto!
Purtroppo in questo periodo non ho un soldo, così proverò a vedere se in biblioteca hanno qualcosa della Atwood...anche se per me non è proprio la stessa cosa che avere la mia copia tra le mani...Grazie ancora!
finito ( divorato in realtà) e molto apprezzato , avrei ( al solito) preferito un finale meno aperto ma tant'è, mi accontento
veramente inquietante ma molto bello.
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.