NON L'HA ANCORA COMMENTATO NESSUNO??? L'ABBIAMO VISTO SOLO NOI???
E' COME SE UNO DICESSE AL MONDO: "LORD VADER, RISE!" E IL MONDO RISPONDESSE: "'MBE'?"
Tallmaris, se si vuole andare a parlare di politica, c'e' un saggio che s'intitola qualcosa tipo "L'Impero Galattico e il Fascismo", ma non mi sembra il caso di farsi intrippare in cio'.
Guerre Stellari e' IL MITO, e quindi parla per ASSOLUTI, non di situazioni contingenti.
In ogni caso, a parte qualche lungaggine sul fatto che "avere un bambino e' bellissimo" e smelensaggini tra Padme e Anakin, il film e' veramente bello, stavolta.
Pure Christensen fa la sua porca figura, specie nel duello flottante sulla lava: il capello lungo e le cicatrici gli donano.
Non male anche l'uscita
"possiamo eliminarlo, e io e te regneremo sul MIO impero", nonche' i vari passaggi, o meglio i vari inciampi di Anakin e le botte al suo orgoglio.
Tane: stavolta devo dirti che ti eri proprio sbagliato (e avevo ragione io):
Mace Windu ha la spada laser viola PERCHE' E' NEGRO!!! nonostante il suo modo di combattere, non era lui l'infiltrato!
...vantaggi da star?
Nonostante io stia seguendo il corso da Sith

, devo dire che mi ha molto turbata la scena dei Padawan nella sala del Consiglio Jedi.
In ogni caso, ANDATELO A VEDERE!!!!
Ah, e ricordatevi che gli schizzi di lava fanno malissimo alla respirazione. Portatevi dietro il ventolin!!!!

(non vi dico i commenti di Principe, dato che la sera prima abbiamo visto Signs!)
Baci
DarthRo