Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Non ho idea del sito,ma il mio ragazzo mi ha masterizzato dei cd di nome MAME che contengono tutti i videogiochi d'annata. Oltre a quelli che hai citato,ci sono anche puzzle bubble,pacman e un sacco di altri!Se non trovi il sito,potrei masterizzarteli,ma non so se ti arriverebbero integri!!
"Vai, allora. Ci sono altri mondi oltre a questo" John "Jake" Chambers
"Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari" Roland Deschain di Gilead
"Le flatulenze delle mucche sono una delle principali cause del buco dell'ozono" Lista dei desideri
Da qualche parte devo avere un dvd con masterizzato il MAME (un emulatore dei videogiochi da bar) con alcune centinaia di videogiochi. Dai primi space invaders dei primi anni '80, fino ai videogiochi un po' più recenti. Niente di modernissimo, comunque (tutti risalenti allo scorso millennio ). Se lo ritrovo e ti interessa, ne faccio una copia e te la spedisco.
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Io ho un emulatore per giochi C64, però non mi ricordo dove l'ho scaricato. Comunque anche la parola "emulator" dovrebbe dare un bel po' di risultati.
Però è sconvolgente che i giochi nuovi dopo un po' ci annoiano e ci mettiamo a cercare quelli vecchi.
Credo di aver speso qualche miliardo a forza di 200 lire in quelle macchinette mangiasoldi, ma mi ci sono divertito da matti da ragazzino. Anche ora (grazie ai fantastici emulatori) ogni tanto mi faccio partite lunghe le ore a giochi vecchissimi (tipo Space Invaders) e mi ci diverto ancora da matti...
è davvero favoloso, stamattina alle 3.29 A.M. (solo io posso fare certe cose ), mi sono scaricato due giochi fichissimi: Alien e jazz rabbit 2. e ci ho pure giocato questa mattina. Ovviamente ne ho già adocchiato altri da scaricare
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
A dir la verità io non riesco a scaricare neanche dagli altri siti che avete detto soprattutto da mame. Da abandonia.com invece qualcosa sono riuscita a scaricarlo.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
Orso: non so, a me underdogs non da problemi... sorry, non so come aiutarti.