Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Dunque, a grande richiesta, ecco aperto il thread per gli incontri!!
Sabato 21 maggio
Chi vuole fare un giretto tra le bancarelle poste un po' ovunque, ci si trova alle ore 10 al Duomo, entrata dal lato del Teatro Sociale.
Se volete aggiungere incontri, ditemi che aggiorno
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Marcello, io al dibattito non credo di partecipare, ma mi pare fosse interessata Alliandre!
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Benissimo! Io ci sono sicuramente!
x riconoscermi? Un paio di libri in mano e una chioma rossa ribelle! E direi anche sguardo spaesato da chi non ha ben presente cosa deve fare...
"Non esiste un vascello veloce come un libro
per portarci in terre lontane
nè cavalli da corsa come una pagina
di una poesia che s'impenna -
questa traversata
può farla anche il povero
senza oprresione di pedaggio -
tanto è frugale
il carro dell'anima"
Eccomi a casa dopo il mio primo MU a Dilagano...
Mi sono divertita troppo ad andare alla caccia dei totem in giro per Como!! Che spettacolo!! E ho fatto una bella scorta di libri!
Ora corro a registrarli
questa traversata
tanto è frugale
il carro dell'anima"
Tremende, oltre a non esserci perse un totem, non abbiamo saputo resistere nemmeno alle librerie ed ai banchetti di libri usati!!
Liz
Ahhhh il libro di Douglas Adams che mi mancava....
Se non fosse stato per voi che ci siamo fermate a quel banchetto non l'avrei mai trovato!!!
questa traversata
tanto è frugale
il carro dell'anima"
Cavoli veramente, questa Storia Infinita era lì ad aspettarmi con dentro tanto di autografo.. eppure non era nemmeno nascosta!!
Liz
no... noooo.... me lo dici così... potrei uccidere per averla!!!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Hehehe il maritino, pur appassionato anche lui di libri, ad un certo punto ha sentenziato: eh no eh, va bene trascinato per librerie da una maniaca di libri, ma da CINQUE no eh! E mi ha trascinata via...
Il dibattito ha dovuto soccombere davanti a... un ottico che ci ha messo MEZZ'ORA per farmi una fattura, e ormai ero già in ritardo di venti minuti, che facevo, andavo a seppellirmi a teatro con tutto quel BEN DIDDIO liberato in giro per la città? Vado a registrare un po' di libri!!!
~__/> Bookshelf ~__/> <\__~ Twitter <\__~
~Tai'shar Manetheren! ~ May you always find water and shade ~
(n.b. ho cambiato avatar, se mi ricordate solo vagamente è perché prima avevo un CAVALLO )
oggi altro giro ed altra raccolta... e al Broletto ho incontrato Puma74, anche lei in giro per totem
Devo dire che è stato un w/e quanto mai proficuo!!
Al Broletto mi hanno confermato che resteranno totem in permanenza al Bar dei Portici, all'Informagiovani (mi pare sia in via Natta) e al cinema Gloria.
(n.b. ho cambiato avatar, se mi ricordate solo vagamente è perché prima avevo un CAVALLO )
p.s. oggi pomeriggio mi han detto anche che hanno etichettato circa 2500 libri, e alla fine li han inseriti nei totem (oggi pom solo Broletto, dietro al duomo e forse un'altra e basta) senza etichetta perchè le avevano terminate