oggi cosa avete comprato?
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Ieri ho comprato
il cd della colonna sonora del fil In the Mood for Love
lo cercavo da una vita
La morte della bellezza di Giuseppe Patroni Griffi
Fiore del deserto di Waris Dirie

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- chia snoopy78
- Re del Mare
- Contatta:
Ho comprato "La casa del sonno" di Coe, "La famiglia Winshaw" "Buon compleanno Murphy, 28° anno" che sarebbe il meglio delle varie leggi di murphy
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
su bookcrossing.com sono snoopy78
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/

su bookcrossing.com sono snoopy78
Oggi ho comprato:
L'assassino cieco di Margaret Atwood (a metà prezzo, praticamente nuovo, non potevo certo lasciarmelo scappare!
) e American Gods di Neil Gaiman..
L'assassino cieco di Margaret Atwood (a metà prezzo, praticamente nuovo, non potevo certo lasciarmelo scappare!

..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello)
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello)
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
- Mickey81
- Olandese Volante
- Contatta:
...
Non ho ancora comprato nulla oggi, ma spero di trovare il tempo di fare una puntatina in libreria stasera dopo il lavoro!
Il problema è che ci sono troppi libri che vorrei leggere,
devo chiedere un prestito?
Il problema è che ci sono troppi libri che vorrei leggere,
devo chiedere un prestito?

tra un'ora c'è lo spesone settimanale di fumetti ammerigani.
Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.
Rorschach (Watchmen)
http://www.anobii.com/people/conf/
Rorschach (Watchmen)
http://www.anobii.com/people/conf/
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Al libraccio tentatore:
La donna giusta di Sador Marai
Ragazze che dovresti conoscere AAVV

My Wish List
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Ogni cosa è illuminata di J. Safran Foer, a giorni ne farò un ring

My Wish List
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Meletta, è l'ultimo sull 11 settembre, vero? Mi incuriosce parecchio anche quello...
Mi faresti una recensione su Ogni cosa è illuminata che cosi magari invogli qualcuno a partecipare al ring?
Mi faresti una recensione su Ogni cosa è illuminata che cosi magari invogli qualcuno a partecipare al ring?

My Wish List
Sì, è quello sull'11 settembre, secondo me è persino più bello del primo!
Se hai pazienza fino alla prossima settimana recensisco "Ogni cosa è illuminata", anche se ormai la lettura è di qualche anno fa, devo rispolverarlo un po'..

Se hai pazienza fino alla prossima settimana recensisco "Ogni cosa è illuminata", anche se ormai la lettura è di qualche anno fa, devo rispolverarlo un po'..

E la strada magari sarà sempre la stessa. Ma sarà tutto un altro viaggio.
Vero Acquario

Vero Acquario

- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
wow!Una deliziosa Mela ha scritto:Se hai pazienza fino alla prossima settimana recensisco "Ogni cosa è illuminata", anche se ormai la lettura è di qualche anno fa, devo rispolverarlo un po'..
sono emozionata e trepidante

No, in realtà vado sempre il giovedi, qui acquisto sempre qualcosa e poi già che sono in giro faccio un salto al LibraccioUn attento 2teepot ha scritto:Ma sempre al venerdì 'sta donna va a far la spesa ...

ciao Teepaccio

My Wish List
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Non so perchè, ma mi ricorda le mucche.. non mi piacemugghiera

My Wish List
- Miss Piggott
- Olandese Volante
Ho appena letto (ma ovviamente non mi ricordo dove) un articolo sull'ultimo libro di Safran Foer. Praticamente lui e la moglie hanno scritto contemporaneamente un libro ciascuno, sullo stesso argomento, e li hanno pubblicati contemporaneamente. E, secondo l'articolo, quasi nessuno in America ha il coraggio di dire che il libro della moglie di Foer è un capolavoro, molto migliore del suo che pare non abbia il lustro di Ogni cosa è illuminata, che io ho letto in originale qualche mese fa e ho trovato molto molto bello. Secondo me in traduzione perde molto, l'inglese sgangherato del protagonista è geniale, e difficilissimo da rendere in un'altra lingua...Meletta ha scritto:Sì, è quello sull'11 settembre, secondo me è persino più bello del primo!