Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Dopo aver letto "Io uccido...", che per inteso non mi è dispiaciuto, mi è venuta la voglia di provare a leggere il secondo libro di Faletti... So che non è il seguito del primo e già questo è MOLTO positivo ma non so altro.
C'è qualcuno che mi sa dire qualcosa in più?
Ultima modifica di birby il ven giu 10, 2005 12:41 pm, modificato 1 volta in totale.
se invece cercavi qualcuno che mandasse il libro, sei nell'area giusta
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
il link l'ho già visto...grazie cmq. Ho scritto qui per due valide ragioni:
1) saperne di più
2) sapere se esiste visto che sono 2 mesi che giro come una scema per tutte le librerie di Chiavari e mi sento ripetere sempre che è esaurito e che l'hanno ordinato...
Faletti sembrava una bella promessa...si è rivelato una brutta delusione....il secondo libro è peggio del primo ( a mio avviso ovviamente ma già il primo non mi aveva entusiasmato)
sono quello che leggo Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
Roba da non crederci... Dopo 2 mesi di ricerca l'ho finalmente trovato!!! Devo ammettere che ormai ero convinta che non esistesse ma che fosse una trovata pubblicitaria...
Comunque per il ring ci sto anche perché quello che ho comprato era per un regalo...
Faletti sembrava una bella promessa...si è rivelato una brutta delusione....il secondo libro è peggio del primo ( a mio avviso ovviamente ma già il primo non mi aveva entusiasmato)
Concordo in pieno... inoltre Faletti non è nemmeno originale (o furbo?) nel copiare gli stili letterari....
Mi spiego... Ho letto molti libri di Stephen King, e mi ha sempre colpito il suo modo di inserire i pensieri dei protagonisti con delle frasi a sè stanti in corsivo (talvolta un suono, o un ritornello di una canzone, o un ricordo improvviso, ecc...). Mi ha stupito rivedere lo stesso stile in Faletti, che non si è nemmeno preoccupato di utilizzare una veste grafica diversa... ora va bene che sullo stile non c'è copyright, ma qui si esagera...
E a me 'Io uccido' era anche piaciuto...
La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon
Concordo in pieno... inoltre Faletti non è nemmeno originale (o furbo?) nel copiare gli stili letterari....
Mi spiego... Ho letto molti libri di Stephen King, e mi ha sempre colpito il suo modo di inserire i pensieri dei protagonisti con delle frasi a sè stanti in corsivo (talvolta un suono, o un ritornello di una canzone, o un ricordo improvviso, ecc...). Mi ha stupito rivedere lo stesso stile in Faletti, che non si è nemmeno preoccupato di utilizzare una veste grafica diversa... ora va bene che sullo stile non c'è copyright, ma qui si esagera...
E a me 'Io uccido' era anche piaciuto...
il primo era migliore, forse perchè il primo, forse perchè in un felice momento ma già si faceva fatica a leggere....c'era qualcosa di farraginoso nel suo scrivere che poi si è ripetuto nel secondo in modo eclatante ( non è mica poi così facile copiare bene)
sono quello che leggo Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)