Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
E' un libro di vignette molto divertenti che rappresentano le diverse fasi del rapporto fra l'istruttore di guida e l'alunno. E' in inglese, ma non ci vuole una laurea in anglistica per capire di che si tratta!
Chi lo vuole?? Se ci sono piu' di una richiesta, magari se ne fa un bookray...
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Finalmente riesco ad arrivare per prima!
(Gabry, scusa se non ti ho ancora spedito il libro, ma devo aspettare che smette sta allergia prima di poter rimettere piede a Mi.. a meno che non riesca a trovarlo qui intorno!! )
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Il tuo indirizzo a Pontelambro non e' cambiato, vero??
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."